Vai al contenuto

Se prendo uno scooterone...


Edolo

Messaggi Raccomandati:

Fino ai 500 di cilindrata fai i 25km/l, altro non so :D

Ci avevo pensato anche io, per il tuo stesso motivo: ad oggi mi sparo 1000km/mese sull'Ovetto, e la schiena ne risente...

minchia ma quanti anni hai?:shock:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Risparmia per la 147 :P ad ogni modo, mio fratello da privatista 2 anni fa pago' 250 euri. Pero' avevamo la moto di papa'..

250€??mi sembra un pò troppo da privatista:pen:..un mio amico la fece da privatista 2-3 anni fà e mi pare che alla fine spese sui 150€ in totale....quel pazzo si fece 60km(solo andata) con una lambretta 150 scaldata:lol:,a 60km/h su una SS con il limite a 90(che ovviamente nessuno rispetta)...successivamente mi disse che non avrebbe mai più fatto una cosa del genere:lol:...

PS qui dicono che il costo di un'A2 da privatista stà sugli 80-100€,per l'A3 credo sia lo stesso:pen:...

Patente A2 da privatista - Pagamenti e Altro - Patenti e fogli rosa

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia ma quanti anni hai?:shock:

Qualcuno piu' di te :P

Ma non e' l'anzianita', e' che l'Ovetto non e' fatto per smazzarsi 50 km al giorno (nasceva come 50ino, poi ci hanno messo il 100cc) ha proprio la posizione di guida che alla lunga e' scomoda.

Quando ci vado con passeggeri, non facciamo mai piu' di 15km perche' per il passeggero alla lunga e' fastidioso (mio fratello ogni tanto stende le gambe perche' sta troppo schiacciato)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

con 800€ in più ti compri l'er6n

con quelle cifre o ti compri un letto a castello leggasi maxiscooter oppure punti direttamente su una moto degna di tale nome

se invece vuoi rimanere con la B un 125 è inutile, il vision 110 è forse il massimo a livello di qualità/prezzo

Modificato da effe77
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto mi riguarda, visti i prezzi, ho già abbandonato il progetto scooterone a meno di andare a lavorare in zona Roma il prossimo anno (ed in quel caso sarebbe vitale).

In alternativa, se non mi riparano il Runner, tutt'al più mi prendo una Vespa 50 usata, così non devo neanche rifare la targa.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sei ancora interessato allo scooterone, rimanendo in casa Piaggio, potresti dare un'occhiata al Beverly 300: in promo ti viene poco più di 4000€. Stesso motore della Vespa GTS ma con ruote da 16" avanti e 14" dietro. Entrambi i freni a disco con l'anteriore addirittura da 300mm e un vano sottosella molto ampio (ci entrano due jet con visiera).

Io l'ho appena acquistato, me lo consegnano a fine mese.

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio è Blu Midnight e me lo consegnano venerdì :P

Un altro new-Beverlista :D

Il mio è Bronzo Perseo, mi piaceva la sella e le plastiche marrone ed era l'unico colore disponibile per avere la promo prima della scadenza.

Appena ci arriva ci scambiamo un po' di opinioni sul mezzo :mrgreen:

Modificato da geo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Alla fine pare sia riuscito a far riparare il mio Runner: 185 € di intervento! Mortacci loro...

Mi hanno eseguito una riparazione dal costo superiore al valore dello scooter senza neanche chiamarmi per il preventivo.

L'avrei autorizzata comunque, ma che cazzo di professionalità...

Aneddoto.

Quando sono andato a riprendere lo scooter mi sono regolato lo specchietto ed ho notato che il vetro ingrandiva parecchio.

È uscito fuori che "ah, già, ti abbiamo cambiato lo specchietto perché mentre lo provavamo si è rotto (da solo)" e hanno attaccato uno specchietto (solo il "vetrino") che avanzava, sperando che fossi uno che non li usa e che non me ne accorgessi.

Ovviamente ho preteso la sostituzione con uno specchio normale, ma siccome a detta loro lo specchietto si era rotto da solo volevano che pagassi il pezzo. Tuttavia "per venirmi incontro" non mi avrebbero fatto pagare la manodopera (30 secondi ed una brugola da 8). :pz

Secondo loro, dopo essere io caduto dallo scooter, lo specchietto è rimasto traballante e mentre i meccanici usavano lo scooter (60 km con la mia benzina) è caduto.

Può essere, ma io sono caduto quando facevo il quinto liceo, nel 2005. In 7 anni il vetrino è rimasto attaccato e sono bastate 2 settimane a loro per romperlo. :roll:

Ora me l'hanno montato e siamo rimasti che "passerò a pagarlo". Sisì. :lol:

Prossimo intervento alla Piaggio di un paese limitrofo. Mai più.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Porca zozza.

Piu' che lo specchietto, io mi sarei incazzato come una biscia per i 60km fatti.

Avevi segnato il kilometraggio? Ma una foto non l'hai, vero.... chiedo perche' devo portare l'Ovetto a farsi dare una sistemata..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.