Vai al contenuto

Se prendo uno scooterone...


Edolo

Messaggi Raccomandati:

@ RiRino

Il problema non è la zona, anzi quello attenua. Il problema è partire dalla classe 18 (magari 14).

Bhe si,al sud sono più care generalmente,dovessi farla io partendo dalla 18esima:attorno:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi pomeriggio l'assicurazione mi ha richiamato offrendomi il rinnovo applicandomi la stessa classe di mio padre, quindi come se stessi usufruendo della legge Bersani.

Che dolci.

Il prezzo raddoppia rispetto a prima, ma cominciamo a ragionare: 206 euro.

Penso di stipularla.

Oltre a non dovermi privare dello scooter su cui ho appena speso parecchi soldi, quasi 300 euro negli ultimi mesi, può farmi sempre comodo avere una storia assicurativa per un due ruote.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

della serie... "tutto si puo' fare" per cui ricordatelo la prossima volta che qualcuno ti risponde "mi spiace, la procedura non lo permette bla bla bla bla..."

se vogliono il sistema si trova sempre.

Piccolo OT:

esattamente la stessa cosa accaduta con il mio gestore telefonico pochi giorni fa... ho chiamato...."non si puo' fare..." richiamato giorno dopo "non si puo' fare..." richiamato il giorno dopo "non si puo' fare MA...."

poi e' successo un patatrac (per colpa loro) ma dopo una settimana con una telefonata al giorno, voilà, attivata nuova tariffa che volevo aggratis, altro che "bisogna spendere 19 euro di attivazione in negozio..." :(r

ciao

fine OT

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo quasi 8 anni di genialloyd abbandono questa assicurazione:passo a Genertel con cui, pagando 2€ in più di Genialloyd, usufruirò di € 65 di sconto sulle fatture Telepass.

Purtroppo Genialloyd non fa convenzioni che mi interessano.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.