Vai al contenuto

Se prendo uno scooterone...


Edolo

Messaggi Raccomandati:

Di GTS 300 ne trovi usata dai 2000 in su..... Se ti piace, non pensarci nemmeno.

gli scooter vanno e se ne vanno....la Vespa no.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Di GTS 300 ne trovi usata dai 2000 in su..... Se ti piace, non pensarci nemmeno.

gli scooter vanno e se ne vanno....la Vespa no.

La tua però di vespa se ne è andata, con un altro....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di GTS 300 ne trovi usata dai 2000 in su..... Se ti piace, non pensarci nemmeno.

gli scooter vanno e se ne vanno....la Vespa no.

Mi piace mi piace.

Ci farò un pensiero, ma usata di quanto?

semi o.t.

Ma con un 150 poi non hai la menata di dover fare la patente? :pen:

Sì sì.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

caro Edolo,

ricorda il 150 paga anche meno di assicurazione , e non poco, del 125 e puoi andare in autostrada e tangenziali. Il suggerimento è di provarli. Meglio a ruote alti, più stabili. Ricorda il bauletto se non ha lo spazio sotto sella per mettere il casco. è di una comodità infinita non avere appresso il casco ;)

Non ti spaventare troppo del freno a tamburo dietro, anche se sarebbe preferibile quello a disco: la maggior decelazione avviene con il freno anteriore. Inoltre spesso gli scooter hanno la frenata combinata, ovvero tiri la leva del freno e si azionano entrambi.

@gimmo: non è affatto vero che il freno dietro non serve, anzi!! e ciò vale sia su strada che in pista ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La tua però di vespa se ne è andata, con un altro....

Sei simpatico come un gatto rosso attaccato ai maroni, lo sai vero?::~:brontolo:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Era un assist troppo ghiotto :mrgreen: quasi quanto trovare una Mazda che si ribalta in mano svedesi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Scusa Edolo se mi intrufolo nel tuo topic con questa domanda:che costo ha prendere la patente A3??e come si svolge la prova??

Tempo fà avevo intenzione di prenderla da privatista per risparmiare qualcosa,il problema è che qualcuno mi avrebbe dovuto prestare la moto,il problema è che la motorizzazione di Bari dista una 60ina di km:(...all'epoca i prezzi all'autoscuola mi pare si aggirassero sui 400€,ma oggi credo siano inesorabilmente aumentati,visto anche che le autoscuole della mia città si sono associate:|...

Fine OT scusate

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.