Vai al contenuto

SEAT León 2013


ykdg1984

quanto ti piace la Seat Leon 2012?  

187 voti

  1. 1. quanto ti piace la Seat Leon 2012?

    • • Molto
      46
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      57
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

io non ci trovo niente di niente....piatta....non mi trasmette nulla....

inoltre ho letto che avrà stessa piattaforma, stessi cambi, stessi sistemi di sicurezza e stessi motori delle cugine golf e a3. Version 3 e 5 porte e sw

Modificato da Tecno78
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quella che andrà in pensione era tondosa e pacchiana.

Questa è spigolosa e pacchiana.

E per dirlo io, che adoro le auto spigolose...

Astra ha una concorrente in meno nelle generaliste. Bisogna solo aspettare Golf... :D

Forse sto estremizzando un pò troppo? :D

Mi concedo di rivalutarla dal vivo, soprattutto le ottiche anteriori devo capirle meglio.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'Ibiza maxi con interni Audi-Style? OMG...:non:

Per la serie: non sforziamoci troppo con l'originalità. Almeno la 1a serie poteva sembrare una Toledo 2v e nella migliore delle ipotesi un'Alfasud in chiave moderna...:(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
E' una maxi Ibiza, identica soprattutto l' anteriore. Qualcuno può accostare le foto della sorellina per un confronto ?

Seat-Ibiza-FR-2012-654x490.jpg

autowpruseatleon75.jpg

Modificato da ykdg1984
Aggiunto foto

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La vecchia a me piaceva molto,ma oramai aveva fatto il suo tempo,oltre al fatto che gli interni erano una mezza porcheria,ciò non toglie che esteticamente,appena uscita,mi piaceva molto,molto aggressiva...

Seat-Leon.jpgSeat-Leon-10_main_image_object.jpg

questa mi sembra nata un pò vecchia e troppo ''tradizionale'',cosa che golf si può permettere di fare,leon:pen:....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto RiRino, guardata la FR bianca postata da lui, secondo me non era male aveva delle belle trovate pur prestando anche il fianco ad un po' di critiche. L'essere diventata un oggetto un po' tipico di alcuni personaggi vorrei ma non posso con tanto condimento folkloristico ha deteriorato parecchio il potenziale di quest'auto. Cosa fa l'immagine...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.