Vai al contenuto

SEAT León 2013


ykdg1984

quanto ti piace la Seat Leon 2012?  

187 voti

  1. 1. quanto ti piace la Seat Leon 2012?

    • • Molto
      46
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      57
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

:pen: mi lascia alquanto perplesso, ci sono dei buoni spunti e in certi particolari va bene ma è nell'insieme che non mi convince in pieno.

L'anteriore è un filo tormentato, tradisce troppo la somiglianza con la ibiza, va bene il family feeling ma qui si è davvero esagerato.

La fiancata è la cosa più strana di quest'auto, quelle nervature così pronunciate e buttate a casaccio mah...non riesco a capire cosa vorrebbero trasmettere...

Posteriore ben riuscito

interni un pò "tristi" ma sembrano buoni

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Madre santa...

Seat-Ibiza_2013_1600x1200_wallpaper_18.jpg

Sto rivalutando la F20 di tantissimo!

bmw-serie-1-2011-frontale.jpg

..ma quella che metti a confronto con la serie 1... non è la Ibiza??? O sbaglio io?

Il fatto stesso che saltino fuori questi equivoci e dubbi dimostra l'originalità del frontale :lol: ...è praticamente indistinguibile da quello dell'Ibiza, se togli fari full led e non guardi l'attaccatura degli specchietti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male, imho: frontale moderno un po' troppo Ibiza (ma fa family feeling), posteriore aggressivo a metà tra A1 e Giulietta (forse un po' troppo alto il paraurti, il che appesantisce la vista e crea una soglia di carico alquanto alta da terra), la fiancata è forse la parte meno riuscita, a causa della finestratura (avrebbero potuto trovare una soluzione diversa per la parte terminale che, chiudendosi con lo spigolo in alto, appesantisce la vista per la troppa lamiera che rimane sotto).

Gli interni, invece, sono promossi: apprezzo lo sforzo di creare qualcosa di diverso dal solito riciclo VW/Audi, anche se la plancia ricorda qualcosa delle Audi più grandi (forse A5, e comunque questo non è un male).

PS: noto ora che la versione FR ha il "pannolone" nero sul paraurti posteriore: non mi piace, appesantisce ancora di più e sembra posticcio (e ricorda la Punto Invo, Giolito fa scuola).

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. mi spiace, ma questa la sego come del resto la sorellina ibiza.

Va bene il family feeling, ma che senso ha pantografare un segmento B che tra l'altro è pure poco equilibrato come linea.

Il posteriore non è male, ma la fiancata è lì che sta decidendo se da grande farà la hyunday oppure la sportiva di famiglia, il frontale invece non si capisce se ha il cipiglio aggressibo o si sta commuovendo guardando dumbo in blue ray.

A tutto ciò aggiungiamo due bei tagli che sai dove iniziano, ma non dove finiscono e il paciocco è fatto.

Interni imho tristezza, per la serie "vedete che son parente dell'audi? visto però che costo di meno la parte bassa me l'han fatta in stile dacia"

Imho occasione sprecata. Le prime due avevano i loro bei difetti, ma anche una personalità ben definita e si facevano rispettare. Questa non sa che strada prendere.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace. Peccato per il marchio che porta sul cofano.

P.S: Ma a tutti quelli che criticano che è simile alla nuova ibiza, ricordo che:

Altea/Altea XL/Toledo (2004)

014.jpg

Leon (2005)

007.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

queste però avevano un carattere seat. Queste se le togli il marchio non riesci a capire chi la produca

Da quando SEAT ha un carattere? Ha sempre prodotto auto cheap e tristi.

Almeno questa è guardabile, non come la Leon I che sembrava un'Alfasud o la Leon II che era a tutti gli effetti una monovolume pressata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.