Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sappiamo che il punto forte di quest'auto sono la dinamica di guida,l'equilibrio delle masse,la guida ''sportiva'',meccanica raffinata etc..etc...,ma tutto ciò cozza parecchio con una motorizzazione spompa,a stò punto chi me lo fa fare di comprare una 1(visto che tralaltro è pure un cesso esteticamente:§) con quello che costa??imho non ha senso un'auto del genere...ok la mossa di bmw di rendere il prezzo di partenza più appetibile(se,vabbò) e aggredire nuova clientela,ma a me da possibile cliente di auto premium(:lol:) o appassionato del marchio,sembra una cagata pazzesca,un non sense:pen:...

Per l'appassionato del marchio è un non-sense, per chi vuole possedere una BMW nuova di zecca e gli interessa solo quello (e ce ne sono), o eventualmente per le flotte aziendali, come ripeto, l'idea di offrire una motorizzazione meno performante in cambio di un prezzo d'attacco inferiore e di risparmi assicurativi/bollo, in sè potrebbe funzionare.

Ma i problemi sono i soliti: l'estetica, che oggettivamente piace a pochi (lo si sta vedendo) e il prezzo, impossibile che scenda sotto i 20.000 €, visto il listino del 116d.

IMHO non ci sono forse abbastanza moventi affinché chi si è "nascosto" alla luce della gamma attuale, possa ora sceglierla.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'appassionato del marchio è un non-sense, per chi vuole possedere una BMW nuova di zecca e gli interessa solo quello (e ce ne sono)

Vabbè,di coglioni ne pieno il mondo:lol:

o eventualmente per le flotte aziendali, come ripeto, l'idea di offrire una motorizzazione meno performante in cambio di un prezzo d'attacco inferiore e di risparmi assicurativi/bollo, in sè potrebbe funzionare.

Ma gli devono fare proprio un'offerta da non poter rifiutare

il-padrino.jpg

altrimenti che senso ha prendere una ser1 come aziendale e non una focus??

poi,è vero che dipende dai contratti che si stipulano,ma oltre all'assicurazione e il bollo,una focus è decisamente meno costosa da mantenere...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma ragazzi, questa è solo 3porte!!! Se veramente vogliono aumentare le vendite, perchè proporla solo con la carrozzeria, di gran lunga, meno venduta? :roll:

Per il resto una serie da 95cv mi fa storcere un po il naso...però se serve ad abbassare il prezzo e vendere più esemplari (soprattutto il quei paesi dove calcolano le tasse in base alla Co2) ben venga, chi vuole un sr1 più potente ha tutta la scelta di questo mondo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma gli devono fare proprio un'offerta da non poter rifiutare

altrimenti che senso ha prendere una ser1 come aziendale e non una focus??

Appunto, proprio per questo mi sa che non riuscirà a spaccare più di tanto.

In ogni caso, vedremo tra qualche mese.

Concordo con Teknos sul fatto che lanciare fin da subito la 5 porte (magari direttamente al posto della 3p.) probabilmente sarebbe stata una mossa più indovinata.

La 3p. è sinonimo di:

- famiglia zero

- "sportività" per analogia con le vere coupé

Chi rientra in questa categoria, dubito che pensi al 114d. Se vuole Serie 1, sceglie altre potenze.

Altrimenti, se ne allontana del tutto.

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, adesso uno è coglione solo perchè desidera un Bmw senza interessarsi della potenza?

A parte che era una battuta,ma IMHO,visto che il piatto forte di BMW è il divertimento di guida,la meccanica sopraffina,etc..,se non la compri per questo,per cosa la compri??per la bellezza:lol:??...se invece la compri perche è PREMIUM IL BMW,a prescindere,anche in versione barbona:lol: e per fare il figo al bar,magari cambiando la scritta sul portellone e aggingendo quella del 120d:lol:,allora si,IMHO sei un coglione:mrgreen:....se già ci facciamo i dubbi su una 120d(o un'altra versione di punta che sia),sul fatto che costa troppo per quello che offre(e qualcosa la offre),figurarsi questa col motore spompo,imho non ha senso prendere in considerazione un'auto del genere,tranne se...vedi sopra:mrgreen:

quella di offrirla solo 3p è un'altra cagata pazzesca:roll:....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che per te non abbia senso ci sta tutto, però dare del coglione a chi fa una scelta del genere non mi sembra il massimo. Anche perchè non per forza chi comprerà il 114 lo farà per fare il figo al bar...

Non posso dare nemmeno la mia opinione,ironizzando,su qualcosa o qualcuno(neanche stessi puntando il dito o offendendo una persona in particolare,non mi sarei permesso),che mi si viene a fare la morale??tralaltro con tanto di faccine??non mi sembra la prima volta che si ironizza su qualcosa o qualcuno(inteso come alcuni acquirenti di mezzi presunti/spacciati sportivi ad esempio),è vietato??:roll:...se ti dà fastidio quello che scrivo e non lo condividi,puoi anche evitare di leggerlo...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.