Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non sono certo il tipo che fa morali...dico solo che non è bello definire "coglione" chi compra un serie 1 con 95cv. Ognuno ha le proprie priorità, non per forza una Bmw deve essere potente (visto i limiti assurdi e i velox che spuntano come funghi...pure io faccio fatica a spremere per bene la mia Giuly da 105cv).

Chiudo qui, sono intervenuto visto che non è la prima volta che si da del "coglione" a chi compra auto simili solo perchè uno ha esigente diverse dalle nostre, Rino non prendertela...il discorso è generico, avrei risposto le stesse identiche cose anche se il tuo commento l'avesse scritto il Padre Eterno.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inutile sprecare energie: tanto non piace a nessunooooo......... :P

Purtroppo... :(

Comunque aspettiamo a dare giudizi in merito alle prestazioni e al comportamento stradale, prima attendiamo di avere qualche prova seria e documentata. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono certo il tipo che fa morali...dico solo che non è bello definire "coglione" chi compra un serie 1 con 95cv. Ognuno ha le proprie priorità, non per forza una Bmw deve essere potente (visto i limiti assurdi e i velox che spuntano come funghi...pure io faccio fatica a spremere per bene la mia Giuly da 105cv).

Chiudo qui, sono intervenuto visto che non è la prima volta che si da del "coglione" a chi compra auto simili solo perchè uno ha esigente diverse dalle nostre, Rino non prendertela...il discorso è generico, avrei risposto le stesse identiche cose anche se il tuo commento l'avesse scritto il Padre Eterno.

;)

Ripeto,non ho detto ''coglione'' con l'intenzione di offendere qualcuno,era una palese ironia...sul fatto che una bmw non debba essere potente,ci può stare,ma non sottomotorizzata,da che mondo è modo bmw ha nel DNA un certo tipo di guida e motorizzazioni all'avanguardia,a me da appassionato del marchio,una cosa del genere fà storcere il naso...se dovessimo comprare le auto per non superare i limiti dell'autovelox,tutor,ecc...dovremmo girare tutti in punto twinai(anzi,forse è persino troppo),ci sono tanti modi per divertirsi senza andare contro il codice della strada;)...

Passo e chiudo l'OT..

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutile sprecare energie: tanto non piace a nessunooooo......... :P

Oddio, sono morto, non mi vede nessuno. Io sono convinto di esistere, di scrivere, di dire. Ma nessuno mi nota. Sono un fantasma. Sono un ectoplasma.

Oddio ora cosa faccio? Come faccio? Che ne sarà di me? :(b

...bè nel frattempo andrò a riflettere nello spogliatoio di qualche partita di pallavolo femminile... :roll:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti credo che a BMW "non sia passato nemmeno per l'anticamera del cervello" (cit. Donadoni... :lol:) di poter racimolare clienti tra gli appassionati con questo tipo di motorizzazione.

Semplicemente è una mossa al ribasso dettata dal fatto che non sanno più che pesci pigliare per vedere la F20. Ovviamente puntare al rialzo non se ne parla, visto che già il 120d super-accessoriata con lo ZF 8 marce costa 50.000 €.

Ergo, tentano di coprire un raggio di gamma più vasto possibile anche "contravvenendo" per un attimo all'ideale BMW, e provando ad attirare quelle persone che, interessate al modello, ci avevano rinunciato per il prezzo eccessivo.

Chiaro che, invece, quelli che non la guardano nemmeno per via dell'estetica, non li convinci manco con questa dentro...

modella_intimissimi.jpg

Oddio, sono morto, non mi vede nessuno. Io sono convinto di esistere, di scrivere, di dire. Ma nessuno mi nota. Sono un fantasma. Sono un ectoplasma.

Oddio ora cosa faccio? Come faccio? Che ne sarà di me? :(b

Tranquillo, oltre alla setta dei Non Facebookiani, io faccio parte anche della setta di coloro che non distruggerebbero la F20 se ce l'avessero a portata di spranga... :mrgreen:

Se il mercato non se la fila, però... :roll:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto,non ho detto ''coglione'' con l'intenzione di offendere qualcuno,era una palese ironia...sul fatto che una bmw non debba essere potente,ci può stare,ma non sottomotorizzata,da che mondo è modo bmw ha nel DNA un certo tipo di guida e motorizzazioni all'avanguardia,a me da appassionato del marchio,una cosa del genere fà storcere il naso...se dovessimo comprare le auto per non superare i limiti dell'autovelox,tutor,ecc...dovremmo girare tutti in punto twinai(anzi,forse è persino troppo),ci sono tanti modi per divertirsi senza andare contro il codice della strada;)...

Ti ho scritto un mess privato, credo che ci siamo capiti ;) Per il resto dipende cosa intendi per sottomotorizzata, io credo che questa 114d si muoverà discretamente senza fare troppa fatica...che poi un Bmw meriti "di più" quoto e infatti anche a me fa un po storcere il naso...

Per quanto riguarda il divertimento non concordo pienamente... è vero che si può andare in pista, ma nelle strade normali ogni volta che "tiro" ho sempre la preoccupazione di beccare qualche velox, soprattutto in zone che non conosco. poi oh...avessi potuto mi sarei comprato la Giulietta QV Rossa full optionals...ma forse a quest'ora sarei già in galera :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ho scritto un mess privato, credo che ci siamo capiti ;) Per il resto dipende cosa intendi per sottomotorizzata, io credo che questa 114d si muoverà discretamente senza fare troppa fatica...che poi un Bmw meriti "di più" quoto e infatti anche a me fa un po storcere il naso...

Per quanto riguarda il divertimento non concordo pienamente... è vero che si può andare in pista, ma nelle strade normali ogni volta che "tiro" ho sempre la preoccupazione di beccare qualche velox, soprattutto in zone che non conosco. poi oh...avessi potuto mi sarei comprato la Giulietta QV Rossa full optionals...ma forse a quest'ora sarei già in galera :mrgreen:

Letto e risposto;) ...non mi riferivo alla pista,ma più che altro ad extraurbani poco trafficati,tutte curve,che ovviamente si debbano conoscere bene(e che si debba avere la fortuna di avere a portata di mano),sempre rispettando i limiti...poi ognuno la pensa in modo diverso sul fattore divertimento,io mi ''diverto'' anche con la punto mjt tra le strade tutte curve,tra i sali/scendi della murgia,a velocità irrisorie:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai oh, anche la 318tds del '95 aveva 90cv... :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai oh, anche la 318tds del '95 aveva 90cv... :D

Mi sà che in quelle epoche c'era anche di peggio:mrgreen:...90cv per un turbo nafta di quell'epoca,era una potenza di tutto rispetto o quantomeno nella media....

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

quattroruote.it

Come vi avevo anticipato, 1.6 diesel da 95 cv per la Serie 1; che ne pensate??

Che ne penso? Che voglio sentire quelli che criticavano la giulietta da 105 cv e 320nm di coppia

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.