Vai al contenuto

Quali sono le strade preferite dagli autopareristi?


m2m

Messaggi Raccomandati:

Strada della Forra bella ma sopravvalutata.

Costiera Amalfitana molto bella, ma da evitare in estate se non vuoi fare code.

Manca la Statale 666 della forca d'acero.

Manca la SR479 in Abruzzo dal lago di Barrea alle gole del Saggitario.

Manca la SS27 del Gran san Bernardo

  • Mi Piace 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, 1happydream scrive:

Grazie ragazzi, mi aspettavo che i "locali" avrebbero suggerito qualche miglioria.

In generale , però, credo non ci sia nessun posto al mondo con questa DENSITA' di bellezze: viaggiare è davvero uno spettacolo, per non parlare delle eventuali soste culinarie

 

Hai ragione. Da qualche parte c'è anche un topic simile, ma vecchiotto, con le strade più belle secondo gli Autopareristi.

Ora che l'auto adatta ce l'ho, e da emigrato al nord conosco pochissimo ciò che mi circonda, se avrò tempo proverò a fare una lista per regione, attingendo qui e lì.

Immaginando possa tornare utile anche ai posteri 😅

30 minuti fa, bik scrive:

Manca la SR479 in Abruzzo dal lago di Barrea alle gole del Saggitario.

 

Mi mangio le mani. Spesso sono stato ospite da amici ad Alfedena (ora hanno venduto casa lì)

La metto comunque in lista, già la scorsa estate volevo rifare una capatina da quelle parti (e mi sta anche finendo l'Amaro del Vecchio Abbruzzese!) 

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.