Vai al contenuto

brothersfan

quanto ti piace la Nissan Note 2012?  

69 voti

  1. 1. quanto ti piace la Nissan Note 2012?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Ah non è la nuova Yaris Verso questa?! :oddio:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho votato solo ora che ho visto altre foto: rivedo il mio giudizio in "poco", non mi piace ne davanti ne dietro... E neppure dentro, dove sa di vecchio e già visto ;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poco originale, peggiorata rispetto alla precedente!!

Un mix tra verso-s e jazz che già non sprizzano di "calore e colore"

Muso inguardabile!

Interni meno freddi delle altre giapponesi mi sembrano più europei!

Non penso che le vendite subiranno grossi contraccolpi.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, so che essendo una monovolume non si può pretendere che sia un' opera d' arte del design, ma a me piace poco, preferivo la vecchia note, che imho aveva una linea più "europeo" di questa..

comunque sia non è importante, dato che nissan in europa i grandi numeri li fa con la coppia qashqai-juke, questa, assieme alla micra, serve solo per "arricchire" la gamma (tutto rigorosamente IMHO)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sbaglio o c'è stata una brusca sterzata verso il low cost? Dentro la trovo semplicemente improponibile, fuori è un'accozzaglia di linee simil-sportive che al giorno d'oggi potrebbero appartenere a qualsiasi cinese. Il modello precedente magari era più tradizionale ma anche più riuscito (a me piaceva molto più della Modus), con quei fari posteriori che arrivavano fino al tetto, che potevano piacere o meno ma erano una soluzione inedita.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.