Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo voi posso mettere le pile eoliche nel mio cellulare?

:rofl:

Pile metano-eoliche per quando lo si tiene nella tasca posteriore... :mrgreen:

PS. la locandina postata da Edolo penso sia frutto dell'ironia di qualcuno che piglia per il sedere le proposte improbabili che vengono fatte circolare dai creduloni.

Link al commento
Condividi su altri Social

PS. la locandina postata da Edolo penso sia frutto dell'ironia di qualcuno che piglia per il sedere le proposte improbabili che vengono fatte circolare dai creduloni.

Ci ho pensato anch'io.

Lo spero troppo, ma il link rimandava ad una fanpage davvero convinta su questo tipo di argomenti, con svariate migliaia di iscritti.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Pile metano-eoliche per quando lo si tiene nella tasca posteriore... :mrgreen:

PS. la locandina postata da Edolo penso sia frutto dell'ironia di qualcuno che piglia per il sedere le proposte improbabili che vengono fatte circolare dai creduloni.

Ero già la col portafoglio in mano, devo cambiare frigorifero...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco la pubblicità loro:

La FD-47 aumenta i kilometri per litro (Km / l) mediante condizionamento di potenza dei sistemi elettrici del veicolo. Questo permette all’unità elettronica di controllo del veicolo (ECU), all’ iniezione di carburante ed ai tempi del motore di operare in modo più efficiente. Quando il motore dei veicoli risulta più efficiente richiede meno carburante, produce più energia e riduce le emissioni di scarico (CO2 ridotto).

Come veicolo matura, i sistemi di potenza tendono a generare più rumore elettrico od interferenze elettriche. Questo rumore può avere molti effetti negativi sui sistemi del veicolo e diminuire la loro efficienza. La FD-47 semplicemente si collega alla presa accendisigari / porta di alimentazione e di condizionamento di potenza del 47 FD aiutano ridurre ed eliminare questo rumore e ripristinare l’efficienza del veicolo. La FD-47 non può essere usato su veicoli elettrici o ibridi.

Come funziona

001_it1.jpg

L’ FD-47 aumenta i Kilometri per litro (km / l) mediante il condizionamento e la pulizia della potenza dei sistemi elettrici del veicolo. Questo permette all’unità elettronica di controllo (ECU), al sistema di iniezione del carburante ed ai tempi del motore, di operare in modo più efficiente. Quando i motori dei veicoli risultano più efficienti richiedono meno carburante, producono più energia e riducono le emissioni (riduzione CO2). Come il veicolo matura, i sistemi di potenza tendono a generare più rumore elettrico od interferenze elettriche. Questo rumore può avere molti effetti negativi sui sistemi di potenza del veicolo e diminuire la loro efficienza. L’ FD-47 semplicemente si collega alla presa accendisigari / porta di alimentazione e le sue qualita’ di condizionamento di potenza aiutano ad eliminare questo rumore e ripristinare l’efficienza del veicolo.

Nota:

La FD-47 non solo riduce le interferenze elettriche, ma le appiattisce verso il basso al livello della tensione di veicolo.

Tutte le misurazioni, le letture, le impostazioni di data e di ora riflesse sul display sono originali e non alterati.

Test: Relazioni & Prove : Fuel Doctor Europe

Fonte: Fuel Doctor Europe
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.