Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Svegliati! Ancora non hai capito come funziona il mondo!

Io sì, l'ho letto oggi su Facebook. :si:

391186_446452232043191_2058364256_n.jpg

P.S.

La notizia dell'accrocchio (approvo la scelta della terminologia) in sé merita esclusivamente commenti goliardici per quanto mi riguarda. :)

Stupenda!

Quasi credibile fino alle pile eoliche, anche se la perla è "Siamo la gente e il potere ci temono"

Questa la ripubblico per perculare un po' di gente credulona che ho nei contatti :mrgreen:

Purtroppo anche un paio di buoni amici :(

Io penso di sì.

Infondo il vento è molto piccolo. :si:

Ma se ho la Wind aumenta il rendimento di queste batterie? :pen:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come ti dimostrano che il Fuel Doctor funziona: simulano una batteria con un alimentatore CC, ci sovrappongono del rumore rosa con un generatore di funzioni, poi in parallelo ci collegano una presa dell'accendisigari...

Quando inseriscono nella presa il FD, il disturbo si attenua.

Allora funziona?

In realtà quello che succede non vuol dire nulla, semplicemente il circuitino che ha all'interno il FD fa da filtro passa basso e taglia via parte del rumore... :) Come farebbe praticamente la totalità delle apparecchiature ;)

Tra l'altro non è detto che le spurie eventualmente prodotte dall'impianto dell'auto siano della stessa tipologia del rumore introdotto dal generatore di funzioni di cui sopra.

PS. ormai ogni carico elettrico connesso all'impianto dell'auto ha la sua sezione di alimentazione che effettua il filtraggio necessario, quindi eventuali disturbi ripuliti vengono già soppressi... Almeno che non siano molto evidenti, ad esempio quelli dovuti a guasti o cause esterne (es. centraline xenon aftermarket).

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perchè poi la ecm non sente quello che sta succedendo all'elettronica di bordo, lei prende potenza dalla batteria nulla di più, non è un segnale non lo deve leggere o interpretare ... è un po' come dire che il computer non funziona bene se attacchi all'impianto elettrico di casa una vecchia radio a valvole

Link al commento
Condividi su altri Social

E quando i disturbi superano una certa entità le cose funzionano male o non funzionano del tutto, ma non che la centralina si offende ed inizia a cambiar logica di gestione... :)

Poi tutti i segnali più importanti passano attraverso i bus digitali, figuriamoci se hanno problemi d'interferenze... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Altrimenti se anche lui fa parte della Gente, avrà anche lui dei magneti ad energia infinita... Siamo la Gente, il Potere ci temono :mrgreen:

Ma è magnifico! Così ogniuno viaggia tirato da quello d'avanti e nessuno deve più consumare!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la cronaca lo vendono all'Auchan con tanto di offerta sul volantino.

fueldoctorauchan.jpg

Ma chi è il responsabile acquisti?

Al supermercato si vende anche di peggio, quanto a "cose che possono essere montate sull'auto", quindi niente di strano, per me. ;)

L'hanno messo sul volantino perchè credo ci sia di mezzo una mini-partnership tra chi produce (importa?) l'aggeggio e Auchan stessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci avevo fatto caso, ma non ero sicuro: la versione venduta da noi non ha manco l'indicatore di livello della batteria. Solo un Led di alimentazione.

E la circuiteria interna è sigillata con resina (ci sarà davvero?) e solo alcuni componenti di potenza sono esterni (fusibile ed i 2 cavi di alimentazione).

Fonte: Fuel Doctor: nessun risparmio di carburante - Altroconsumo

Intanto c'è qualcuno che su Yahoo answer s'inventa la storiella di essere stati minacciati per aver detto che funziona: Il Fuel Doctor funziona, chi di voi ha ricevuto minacce per averlo scritto pubblicamente? - Yahoo! Answers :lol:

Gli autori sono un tale Vittorio e Vittoria iscritti lo stesso giorno (1 agosto) e sono autori anche di questa commedia: Fuel Doctor funziona o è una truffa? - Yahoo! Answers

Qui partecipa anche Martina, iscritta sempre il 1° agosto...

Mi sembra tutto così strano... :gratta:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.