Vai al contenuto

Walker

Messaggi Raccomandati:

Ecco lo scoop di fine anno! Auguri a tutti :)

h8xyx3nb9610.jpg

mp1y8wgb766x.jpg

autoweek.nl

Al momento non mi dispiace, ma le aspettative anche questa volta erano decisamente più alte del risultato finale.

Ultimamente con BMW è praticamente sempre così :?

Belli i fari posteriori, ma l'idea d'incastonare la sbarretta alu sa troppo di già visto. Non sono, invece, molto fan dell'unione tra doppio rene e fari anteriori.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mmmhhh,aspetto foto migliori ma pensavo decisamente meglio:pen:....mi sà che anche a stò giro preferirò la classe S.

Ultimamente BMW mi ha un pò stancato,sempre i soliti interni ed esteriormente,non brutte(gli allestimenti un pò curati,quelli più base,insomma...),ma mi pare sempre la solita minestra riscaldata,anonime e con dettagli spesso discutibili...tralasciando i vari suv/''suv-coupè'',le i,ecc..sui quali preferisco non commentare:attorno:

Audi pur rimanendo sempre le ''solite'',sono più riconoscibili e nel complesso più gradevoli IMO,tralasciando il fatto che a livello qualitativo,come interni,le trovo superiori...In Mercedes si sono buttati un pò sul tamarro,ma dopo lo ''shock'' iniziale comincio a digerirle e le trovo più ricercate e piacevoli in generale.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la prospettiva che frega o 'sto baule è alto due metri?

E' quello che mi stavo chiedendo anch'io :shock::disp2:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.