Vai al contenuto

Walker

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche se la Restyling è tuttavia ancora abbastanza piacevole da guardare, gli interni della E65 a guardarli oggi, portano decisamente male gli anni che hanno. Trovo ancora belli gli interni della 5er E39 nonostante abbiano 20 anni suonati.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

neanche il monitor display al posto del tachimetro?

Che dire internamente la plancia della serie E (bangle) era una rivoluzione copernicana, oggi è l'ennesimo riscalamento del layout introdotto ormai 4 anni fa!

Aggiungo che anche il pezzo più bello, la leva del cambio a joystick mi stà stufando, è sempre quella dalla sr1. in su , ebbasta!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto quanto detto da Merak sul paraurti piallato e da Regazzoni sul posteriore.

Il risultato non si sposta dal "buono", è riuscito come qualunque auto di queste dimensioni con queste proporzioni potrebbe essere riuscito. Ma un posteriore che ricorda nello sviluppo le auto americane anni '70 con la marcata organizzazione a strati, il muso con i fari enormi, le air breather piccole e bordate da una pesante cornice cromata...

Il 3/4 posteriore non è affatto generoso col modello, che paga pegno anche per i cerchi neri.

Speravo in meglio, ma ultimamente BMW (escludendo 3 e 4) non si sposta dalla mediocrità.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo comunque con chi dice che questa categoria di auto, a livello emozionale, ormai è minore o uguale a zero. Ok la Quattroporte, ma vuoi mettere la sportività "più compatta" della Ghibli? Stesso discorso vale per BMW 7er vs 5er, a mio avviso.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.