Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ok, non è proprio un videogioco, ma sempre un gioco è! :) Sbizzarritevi ;)

Autoappassionati The Game 2012

Parte la sfida più calda dell'estate nel segmento più movimentato del 2012 Categoria : News, Alfa Romeo, Audi, Bmw, Hyundai, Kia, Mercedes, Volkswagen, Volvo

Nel 2012 il segmento C è stato quello più movimentato, novità e cambiamenti si sono susseguiti di mese in mese. Le case automobilistiche si giocano gran parte delle loro quote di mercato proprio in questo segmento.

Per questo abbiamo deciso di mettere in competizione Alfa Romeo Giulietta TCT, Nuova Audi A3, Nuova BMW Serie 1, Nuova Hyundai i30, Nuova Kia Cee'd, Nuova Mercedes Classe A, Volkswagen Golf e Nuova Volvo V40.

picio-pacio-game.JPG

Si vota tramite la nostra pagina Facebook. Tre giorni di tempo per scegliere l'auto preferita della sfida votandola con un commento sotto la foto che sarà postata all'interno della nostra fan page, il meccanismo è semplice ed il divertimento assicurato. Non resta che votare, chi vincerà ?

Articolo completo: Autoappassionati The Game 2012 - Autoappassionati.it
Posted

In questo caso mi astengo dalla votazione:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.