Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 6 2013?  

139 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 2013?

    • • Molto
      89
    • • Abbastanza
      37
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Mazda6 vince European AutoBild Design Award 2013

I voti dei lettori di Auto Bild hanno fatto una dichiarazione chiara – la vettura nella categoria “Mid e Full-Sized” con il design più attraente è la nuova Mazda6. Circa 200.000 lettori delle riviste Auto BILD di 15 paesi hanno quale auto in Europa sembrava la migliore in diversi segmenti. Con il 23,1 per cento di tutti i voti, la Mazda6 lascia indietro la Maserati Quattroporte (19,1 %) e la Mercedes Classe E (13,1 per cento), per vincere la AUTO BILD Design Award 2013.

slide2-300x225.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Porca, ecco perchè mi arriverà in ritardo... Inizialmente sembrava anticipare di 20 giorni la data di consegna, ora siamo 10 giorni oltre...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Avvistata Mazda 6 (credo Exceed per via dei cerchi da 19) berlina BLU SCURO con pelle bianca e vetri oscurati, targata tedesca... era ferma all'autogrill e l'ho vista per bene.

BELLISSIMA, colore stupendo (non è il classico blu chiaro della presentazione) che si sposava divinamente con gli interni chiari e i vetri neri... direi che si piazza tranquillamente in cima alle più belle del segmento, brava Mazda, continua così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh eh, non posso che darti ragione :mrgreen:

Sono sempre più convinto di aver fatto un'ottima scelta.

Veramente AP si sta Mazdizzando, ed oggi vedo unbel numero di topic attivi sull'argomento!

Segnalo che il sito Mazda Italia si è rinnovato completamente!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Avvistata stamattina in autostrada dalle parti di Desenzano del Garda uno splendido esemplare in colorazione bianca! Ho provato un pò a seguirla ma evidentemente aveva un pelo troppa fretta per I miei gusti così l'ho lasciata correre via sulla terza corsia...bellissimaaaaaaa!!! avrei scommesso di vedere prima qualche wagon piuttosto che la versione berlina...invece e' andata al pareggio dato che ad inizio estate avevo gia' avvistato, in zona Rovigo, una wagon grigia...l'unica cosa certa e' che dalle mie parti non ne ho ancora vista nessuna...e la cosa mi piace, chissà che non possa esser quasi un'esclusiva quando potrò infilarla nel mio garage!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.