Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 6 2013?  

139 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 2013?

    • • Molto
      89
    • • Abbastanza
      37
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Più semplicemente io mi ricordo che qualche anno fa, ai tempi dei famosi spot zoom zoom, ne vedevo in giro parecchie. Non è che adesso siano peggiori di prima, ma già è un marchio poco conosciuto, se poi non lo pubblicizzi ciao... Per me il problema (se vogliamo chiamarlo problema) inizia e finisce lì.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più semplicemente io mi ricordo che qualche anno fa' date=' ai tempi dei famosi spot zoom zoom, ne vedevo in giro parecchie. Non è che adesso siano peggiori di prima, ma già è un marchio poco conosciuto, se poi non lo pubblicizzi ciao... Per me il problema (se vogliamo chiamarlo problema) inizia e finisce lì.[/quote']

Vero,il problema della pubblicità è un grosso problema...tralaltro è curioso che almeno nella mia città all'epoca,ad occhiometro,si vedevano parecchie mazda 2 prima serie,e detto onestamente,era anche un cesso esteticamente,e meccanicamente era una fiesta/fusion mi pare,eppure ce n'erano in giro:pen:(non tantissime ovviamente),della seconda serie invece,molte di meno...lo stesso discorso vale anche per mazda 6 prima e seconda serie,solo che li,la 6 prima serie,era molto carina esteticamente ed era una mazda al 100% credo...imho cmq,la questione pubblicità è solo uno dei motivi del non successo;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

..tralaltro è curioso che almeno nella mia città all'epoca,ad occhiometro,si vedevano parecchie mazda 2 prima serie,e detto onestamente,era anche un cesso esteticamente,e meccanicamente era una fiesta/fusion mi pare,eppure ce n'erano in giro:pen:(non tantissime ovviamente),della seconda serie invece,molte di meno.;)

per forza: la mazda2 precedente era di fatto una ford fiesta fusion prodotta a valencia in una fabbrica ford. prezzi e scontistica da Ford.

questa è una vera Mazda (made in japan) dal motore a benza in poi (completamente differente dalla precedente che aveva quello di fiesta)..si paga in yen e ha un'altro costo.

Link al commento
Condividi su altri Social

per forza: la mazda2 precedente era di fatto una ford fiesta fusion prodotta a valencia in una fabbrica ford. prezzi e scontistica da Ford.

questa è una vera Mazda (made in japan) dal motore a benza in poi (completamente differente dalla precedente che aveva quello di fiesta)..si paga in yen e ha un'altro costo.

Può essere,ma lo stesso discorso valeva anche per mazda 6 prima serie,e forse mazda3,dove qualcuna sporadica dalle mie parti si vedeva,le nuove sono rarissime...com'è??...giustamente sino a qualche tempo fà,si vedevano più pubblicità mazda(zoom zoom),in tv,riviste,ecc...,ora,sarò io che non ci faccio caso,ma nada,inoltre i conce e le assistenze,al posto di aumentare chiudono...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro io vedo che la cx-5 non ha affatto prezzi alti. Se lo yen fosse meno forte sarebbe ancora più competitiva, ma anche ora non è che costi tantissimo più di una sportage o tiguan a parità di dotazione e potenza, anzi. Poi io non so se vendono senza guadagnarci o no... Se ben pubblicizzata la 6 imho avrà successo come la prima versione, visto che esteticamente sembra esserci tutta (aspetto però qualche foto "completa" prima di mettere molto o abbastanza) a differenza di certe altre giapponesate!

Link al commento
Condividi su altri Social

[...] Rispetto al modello cui subentra, nuova Mazda6 è più lunga di 4 centimetri, ma dovrebbe comunque perdere almeno un centinaio di chilogrammi di peso e beneficiare di un bagagliaio capiente (500 litri).

Al lancio, i propulsori dovrebbero essere il quattro cilindri benzina da 2 litri da 165 cavalli ed il 2.2 litri a gasolio con potenze comprese fra i 130 ed i 180 cavalli che, nella versione più efficiente, dovrebbe avere una percorrenza nel ciclo misto di 25 chilometri per litro.

Link al commento
Condividi su altri Social

In sostanza, se dicono il vero, l'auto sfiorerà i 4,80 ed a questo punto credo sia una misura analoga sia per berlina che SW.

Teo hai novità in merito?

PS. mi piace un sacco, in generale la preferisco di molto a CX-5 che appare meno "finita". Spero che la futura Mazda 3 sia altrettanto appagante visivamente, che imho è il problema più grosso dell'attuale ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.