Vai al contenuto

Polo III serie ( 1996 -2000 )


stev66

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che bello! Non mi sembra vero, un post sulla mia macchinina :b1

Io attualmente guido una Polo III che i miei genitori acquistarono il 30 ottobre 1997, e che possediamo tuttora con soli 36.000 km sulle spalle.

Io però non ho la SW, ho la normale berlina a 3 porte, blu scuro.

Il motore è il 1.4 a benzina da 60 cv, un po' carente nella potenza e nella velocità massima, ma a livello di accelerazione e ripresa non è malaccio, poi ha un bel rombo (sono patito di auto a benzina :D)

Le somministro regolarmente V-Power :lol:

la mia prima auto è stata una polo 6n con il motore che hai detto..ti dico solamente una cosa: è sprovvisto di limitatore:lol:

raggiungere il nero del contagiri è un attimo:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia internamente e' in ordine, non scricchiola ne e' rotta.

il rumore e' un po' aumentato, ma nei limiti.

Ha solo 58k km, percio' mi spiacerebbe un po' cambiarla.

Beh il fatto è che lei non ne ha cura...

Tienila, non la cambiare. Come ti ripeto è una grande macina km, i pezzi di ricambio si trovano, il bagagliaio è grande (l'ho usata molte volte per portare pezzi in cantiere) e i sedili secondo me sono anche comodi.

Controlla la cornice plastica intorno alle bocchette..

Per quanto riguarda il paraurti cos'è successo??

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma va'?? :shock:

Ma che strano, in effetti notavo che c'era qualcosa di strano! Cioè, secondo me il limitatore c'è, ma funziona a volte si e a volte no perchè ho notato che a volte si blocca sotto a 5600 giri, altre volte invece sfora fin oltre i 6000, com'è possibile?? :shock:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda il paraurti cos'è successo??

genova e' citta' di vie strette...;)

comunque l'ho agganciato ad un gradino alto in retromarcia.

e si e' rotto il gancetto che lo tiene attaccato al passaruota.

comunque incastrandolo tiene lo stesso.

La mia intenzione e' quella di arrivare a fine 2009, poi si vedra'.

Anche perche' ora , per motivi di garage, dovrei scegliere tra Skoda Roomster e Clio Sport Tour, due auto che non mi esaltano...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia stev.........non pensavo fossi messo così male!!:lol:

ma tua moglie non ti lincia per questi pensieri addddannnati?:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

no no..ti assicuro che se è al pre rest (ovvero quella che ha il sottoparaurti posteriore in lamiera in tinta con la carrozzeria) NON ha il limitatore..

sarà il motore che è finito e ti manda a cagare se vuoi tirare di più quel giorno:lol::mrgreen:

si si la mia è la pre restyling, ha proprio il sottoparaurti posteriore in lamiera in tinta come dici tu..

Tra l'altro adesso che ho rimesso la V-Power (prima mia madre aveva fatto 30 euro di benza normale non sapendo..) mi sembra di rinascere, schiacci e lei va' :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.