Vai al contenuto

Polo III serie ( 1996 -2000 )


stev66

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora ecco le parti che devi tenere sott'occhio :

polovargq8.jpg

800pxvwpolo6ncockpitdv2.jpg

Gli interni sono del facelift del 2001 credo.. non mi ricordo di computer di bordo o cassettini portaoggetti in quella di mia cugina.

:lol: E ricordate " Touareg conosce ogni Vw da cima a fondo" .

la mia è pre restyling ma ha sia computer di bordo che cassettino porta oggetti con chiusura a chiave ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

miii la mia prima macchina vw polo 1.3 confort, verde metallizzato con tanto di cerchi oz a 6 razze aftermarket...

grande macchina, poca spesa tanta resa, 125 mila km ci ho fatto... l'unica cosa sono i paraurti delicati

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh che io ricordi quella di mia cugina non ne ha. Forse erano optionals?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
la mia prima auto è stata una polo 6n con il motore che hai detto..ti dico solamente una cosa: è sprovvisto di limitatore:lol:

raggiungere il nero del contagiri è un attimo:mrgreen:

è passato un po' di tempo ma la macchina ce l'ho ancora.. e qualche sera fa ho voluto provare... arriva a 6000, da lì in poi non sale più... Non so se sia per il limitatore o perchè il motore più di così non gira :lol: (credo la seconda perchè il limitatore in genere lo senti, dovrebbe anche farti scendere un po' i giri)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.