Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Lexus LS 2012?  

14 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lexus LS 2012?

    • • Molto
      2
    • • Abbastanza
      5
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Tra le auto di questo segmento mi piace, è un po' differente dalle altre... Non vedo motivo per preferire una Classe S, un Sr7 o una A8, anche esteticamente parlando.

Forse però preferirei solo la XJ

Dopo aver posseduto mercedes e audi anch'io ho avuto il tuo stesso pensiero: perchè preferire le tedesche?

Così, da un paio d'anni, ne possiedo una. Ti posso assicurare che è una gran bella macchina, molto tecnologica e confortevole

che non ha nulla da invidiare ai marchi più diffusi.

Gli interni di questo nuovo modello mi sembrano più moderni, belli gli interni, in particolare quello nella foto con legno e pelle cuoio,

ma esternamente preferisco il pre-restyling, mi pare più elegante.

Purtroppo in Italia si predeligono i modelli tedeschi di conseguenza non è molto diffusa, e.....poi Monti!!!!

Comunque anche la xj è un modello interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

,.-

A proposito, ogni tanto mi capita di passare davanti una delle rare concessionarie Lexus e proprio oggi ho visto una berlina con il "muso nuovo".

Ero sovrappensiero, per cui non ho capito se si trattasse di questa o della nuova GS... Possibile che una delle 2 sia già in commercio? :pen:

Comunque secondo me il nuovo frontale dal vivo non è affatto male, sicuramente più caratterizzato rispetto a ciò che si è visto in passato ;)

EDIT: mi rispondo da solo, era la GS ;)

http://www.autopareri.com/forum/lexus/50672-lexus-gs-2012-topic-ufficiale.html

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

400825_3148_xl_Lexus-LS-70.jpg

400816_1312_xl_Lexus-LS-46.jpg

400825_1105_xl_Lexus-LS-79.jpg

400825_7046_xl_Lexus-LS-55.jpg

400825_4307_xl_Lexus-LS-88.jpg

400825_5542_xl_Lexus-LS-77.jpg

400825_8168_xl_Lexus-LS-421.jpg

400825_1055_xl_Lexus-LS-82.jpg

400825_9463_xl_Lexus-LS-56.jpg

Dopo il debutto negli Stati Uniti, la rinnovataLexus LS è pronta per lo sbarco in Europa e proprio a questa variante è dedicata la nuova galleria di immagini ufficiali. Forte di 730.000 esemplari venduti in 23 anni, l'antesignana di tutte le Lexus è stata sottoposta a un importante restyling, mantenendo la base tecnica della generazione attuale datata 2006.Guarda la galleria fotografica della Lexus LS

Caratteristiche. Il frontale ha visto l'introduzione della calandra a clessidra già vista su altri modelli, mentre gli interni sono stati profondamente rivisti con l'integrazione del sistema multimediale con schermo da 12,3 pollici e interfaccia RTI: in totale sono oltre 3000 le modifiche introdotte da questo restyling, dato che la dice lunga sulla cura maniacale che i tecnici del gruppo Toyota hanno riservato alla loro berlina "simbolo". Rispetto al passato, la LS cambia anche approccio rivolgendosi ai clienti più sportivi con la variante F Sport, che attraverso mirati interventi tecnici e estetici esalta il piacere di guida e propone finiture esclusive. La gamma europea, con carrozzeria normale o a passo lungo, sarà composta dalle già note varianti LS 460 e LS 600 Hybrid con trazione posteriore o integrale, evolute per ottimizzare consumi ed emissioni attraverso la riduzione degli attriti e la modifica dei rapporti delle trasmissioni automatiche.

Motore e prestazioni. Il V8 della LS 460 V8 4,6 litri è ora capace di 387 CV e 493 Nm di coppia massima, sufficienti a toccare i 100 km/h da fermo in 5,7 secondi con emissioni medie pari a 249 g/km di CO2, in abbinamento alla nuova trasmissione automatica 8 rapporti. La LS 600 Hybrid V8 5 litri, che utilizza invece il cambio E-CVT a variazione continua e l'unica opzione della trazione integrale, eroga in totale 445 CV, con ben 300 Nm di coppia forniti dal solo motore elettrico: in questo modo passa da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi con emissioni medie di 199 g/km e consumo medio di 8,6 l/100 km. Ambedue i propulsori possono essere abbinati all'allestimento F Sport, con assetto specifico, impianto frenante Brembo, finiture specifiche e aerodinamica modificata.

Equipaggiamento. Al piacere di guida contribuirà su tutti i modelli anche il Drive Mode Select che "accorda" l'elettronica di bordo secondo le modalità Eco, Normal e Sport e, in opzione, può gestire anche le sospensioni ad aria. Sul fronte della sicurezza, la LS eredita tutti i dispositivi di ultima generazione disponibili: il sistema Pre-Collision Safety (A-PCS) con Collision Avoidance Assist, che permette di arrestare automaticamente la vettura, il cruise control attivo ACC, il Lane-Keep Assist system (LKA), il Blind Spot Monitor (BSM) e il Rear Cross Traffic Alert (RCTA).

quattroruote

Secondo me, in Italia, arriverà soltanto in versione Hybrid.. così com'è stato per la GS.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per questo "turno" preferisco la GS (davvero bella) ;-)

Per questa LS (come anche per la GS) mi lasciano un pò in dubbio le differenze prezzo tra gli allestimenti dello stesso modello..Anche se molto differenziati.

In ogni caso: una vera top ammiraglia ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.