Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Lexus LS 2012?  

14 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lexus LS 2012?

    • • Molto
      2
    • • Abbastanza
      5
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In generale vado un po' controcorrente. 8-)

Penso anch'io che basterebbe togliere lo sbrodolamento allargato della calandra verso il basso per far venir fuori un'auto più che apprezzabile. ;)

Ma poi il corpo vettura mi pare molto bilanciato e possente allo stesso tempo. Direi ben fatto.

Rispetto alla precedente generazione, il frontale è sì peggiorato per via della calandra, ma migliorabile (se mai venisse per assurdo rivisto). Di certo guadagna molto in grinta rispetto al vecchio.

Il posteriore di questa mi pare leggermente cupo, ma lo trovo più riuscito del precedente (IMHO poco espressivo), non fosse altro che per un po' di coraggio in più. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Simpatiche le linee luci posteriori che riprendono il marchio.

Per il resto non comprendo affatto questa caratterizzazione sportiveggiante.

Potrebbero anche abbandonare la batteria di faretti anteriori e purtroppo nella ricerca di una calandra "identificativa" si sono persi...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

2013-Lexus-LS460-2[2].jpg

2013-Lexus-LS460-4[2].jpg

2013-Lexus-LS460-5[2].jpg

2013-Lexus-LS460-1[2].jpg

2013-Lexus-LS460-3[2].jpg

F-Sport

2013-Lexus-LS460-F-Sport-2[2].jpg

2013-Lexus-LS460-F-Sport-4[2].jpg

2013-Lexus-LS460-F-Sport-5[2].jpg

2013-Lexus-LS460-F-Sport-1[2].jpg

2013-Lexus-LS460-F-Sport-3[2].jpg

carscoop

Ecco qua altre foto in high-res, anche della versione normale.

Nell'allestimento elegante, migliora di un bel po', ma rimango deluso dall'integrazione della calandra.

Un piccolo confronto ocnla precedente

OldvsNew-Lexus-LS-3.jpg

OldvsNew-Lexus-LS-5.jpg

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Araneae Salticidae per la precisione. :)

È vero, ci assomigliano.

Dal confronto foto vs foto che ha postato Touareg, mi pare quasi che il passaggio dalla vecchia generazione a questa somigli vagamente alla differenza tra la 5er e la 7er (in particolare la F01).

La nuova generazione IMHO si fa più imponente ed elegante, curando particolari prima un po' raffazzonati.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo pienamente con Touareg: la versione classica è senza dubbio molto più equilibrata e.. Comunque una bella ammiraglia. Solo a me sembra che la nuova maschera a clessidra sia stata quasi messa di forza.. Boh magari col tempo si farà l'abitudine.. Anche se ho i miei dubbi, perchè l'operazione è riuscita alla perfezione, al contrario, sulla GS :-) dove tutti gli elementi mi sembrano in grande equilibrio.

La versione F-Sport invece credo che appesantisca in maniera troppo invasiva quest'auto; anzi direi che questa versione danneggia la linea stessa di questa berlina.. La fa sembrare "mooolto meno" (in tutti i sensi) rispetto alla versione classica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.