Vai al contenuto

Giulietta Restyling


Messaggi Raccomandati:

bellissimi sketches, un unico appunto,quando Lancia ha messo i listelli orizzontali si è scatenata una polemica lunghissima, ora questo ha quelli verticali... che per arità allungano percettivamente lo scudo, che forse sono troppo abituato a vedere allungato... Comunque,ancora complimenti, l'ultimo sketch è motlo bello!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sbarazzino, un po' elegante si.

Scendere in giacca e cravatta da una roba a cui manca solo rollcage e alettone, magari con sotto un motore da 120cv, mi fa sentire un po' a disagio.

Il problema dei fari di Giulietta, e che sono tra i meno fotogenici della storia.

Son come i mosaici, che in foto appaiono tutti piatti per via della luce sparata.

Ma dal vivo, altra roba. Sinceramente, non riesco a pensare altri fari senza il rischio di rendere l'insieme più piatto e uniforme...

dal vivo è meglio, concordo, ma ci sono delle viste che proprio non riesco a digerire - e quando una cosa non mi piace sempre tendo a concentrare lo sguardo sempre lì (la lingua batte dove il dente duole eh eh): per esempio, la vista 3/4 se è da un piano più elevato è molto bella. ma appena la vista si abbassa arrivano i problemi e il muso ti da l'idea del naso aquilino. idem per il profilo, quando ti concentri sul proiettore sembra che prende metà vettura. è come quando vedi certe macchine coreane (è un esempio, la giulietta è molto meglio..) tipo la i30: gli spigoli dei proiettori in alcune viste non li percepisci, ma in altre diventano invadenti e la forma cambia radicalmente..

l'unico sistema sarebbe colorare i proiettori internamente nello stesso colore della carrozzeria (che so, nero su nero): sapete se qualcuno l'ha fatto (a parte ordinare il black interior dei fari)? oppure cambiare il paraurti, renderndolo più bombato e pieno nella parte inferiore e togliendo la parte silver dello stemma, l'effetto 3d proprio non mi garba..e sostituendolo con una bella griglia nera - cavolo parlando parlando mi sa che mi viene in mente qualcosa di più realistico da fare anche a livello tuning - in giro, a parte un paio di cose, non si vede granchè di proposte..

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, mi pento :)

tolgo il rigatino dal triangolino dell' amore e do una mano di vernice

giulietta.jpg

Uploaded with ImageShack.us

davvero bella..

prova, a mio parere, a spostare lo stemma in alto, iso SZ... e raddrizzare un po' le linee delle prese d'aria..

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

bella :) complimenti..dobbiamo mettere su una società insieme ;)

in effetti il disegno di base era ottimo ;)

davvero bella..

prova, a mio parere, a spostare lo stemma in alto, iso SZ... e raddrizzare un po' le linee delle prese d'aria..

così ?

giulietta2.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa piacere notare come tutti siano sostanzialmente d'accordo che la parte meno riuscita della Giulietta sia il frontale. Quando lo dissi fui trattato come un eretico... Ahaha

Hai ragione. Dal vivo comunque la situazione migliora non poco.... però avrei preferito un muso più incazzato (e con i fari a sviluppo orizzontale) come in questi disegni ;)

Chissà che combineranno nel restyling (se lo faranno).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.