Vai al contenuto

Guerra dichiarata a vespe, zanzare, mosche & Co. (Tecniche di disinfestazione)


TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

io ho la zanzariera sul letto a mo' di baldacchino e frego tutte le zanzare, senza insetticidi ne le (orribili) zanzariere alle finestre....

Beato te che puoi.

Il mio padrone di casa non vuole nessun genere di zanzariere alle finestre perchè "deturpano la belleza della casa"; lo scorso anno una mia coinquilina gli ha chiesto se poteva montare quelle a baldacchino (a sua spese), la sua risposta "No perchè se dopo prendi fuoco ci vado di mezzo io che te l'ho lasciate montare".

A-I-U-T-O :((

:shock::shock: allucinante!!!!ma come fate a vivere senza zanzariere?nn soltanto x le zanzare ma x mosche/cimici....e quant'altro :?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock: allucinante!!!!ma come fate a vivere senza zanzariere?nn soltanto x le zanzare ma x mosche/cimici....e quant'altro :?

Le mosche alle fine si ammazzano facilmente e di cimici al centro di bologna non ne trovi molte, per fortuna.

Ma le zanzare...:cry:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock: allucinante!!!!ma come fate a vivere senza zanzariere?nn soltanto x le zanzare ma x mosche/cimici....e quant'altro :?

Le mosche alle fine si ammazzano facilmente e di cimici al centro di bologna non ne trovi molte, per fortuna.

Ma le zanzare...:cry:

Io ti giuro avrei già pensato a cambiare casa....odio gli insetti :?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

ci vorrebbero le bonifiche come 70 anni fa!

DUX aiutami!!!

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piacciono le zanziariere da finestra perchè hanno quel telaietto di alluminio spesso colore simil-oro che è abominevole.....

fino a quando non ne faranno di un tipo più estetico penso che ne farò a meno, e cmq quando potrò mi metto l'aria condizionata in casa, io riuscirò a dormire e le zanzare stanno fuori :)

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piacciono le zanziariere da finestra perchè hanno quel telaietto di alluminio spesso colore simil-oro che è abominevole.....

Le mie hanno il telaio in legno, ma le ha fatte mio nonno :D

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

A me le zanzare pungevano da bambina....ora non le sento neanche 8) invece per mia sorella sono un incubo e a volte la mattina scopro che per colpa d una di esse ha traslocato in camera mia e ha dormito sul mio divano :?:lol:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma soprattutto perchè succhiano il sangue e poi iniettano il veleno???????????

Non iniettano nessun veleno. E solo un anticoagulante. C'è ben poco da fare con le zanze... noi uomini siamo stati i primi veri parassiti universali dell'ambiente e una volta tanto solo loro che rovinano la vita a noi... la domanda corretta non è "a cosa servono le zanzare" ma "a cosa serviamo alle zanzare?" :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma soprattutto perchè succhiano il sangue e poi iniettano il veleno???????????

Non iniettano nessun veleno. E solo un anticoagulante. C'è ben poco da fare con le zanze... noi uomini siamo stati i primi veri parassiti universali dell'ambiente e una volta tanto solo loro che rovinano la vita a noi... la domanda corretta non è "a cosa servono le zanzare" ma "a cosa serviamo alle zanzare?" :wink:

io proporrei un sterminio totale
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.