Vai al contenuto

Guerra dichiarata a vespe, zanzare, mosche & Co. (Tecniche di disinfestazione)


TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

Non iniettano nessun veleno. E solo un anticoagulante. C'è ben poco da fare con le zanze... noi uomini siamo stati i primi veri parassiti universali dell'ambiente e una volta tanto solo loro che rovinano la vita a noi... la domanda corretta non è "a cosa servono le zanzare" ma "a cosa serviamo alle zanzare?" :wink:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

io le zanzare e tutti gli altri insetti li odio...poi gli scarafaggi,le cimici,e anche degli insettini neri piccolissimi che sembrano mosche ma a schiacciarli puzzano..io li odio,prima ne ho ammazzato uno.Pensate che pur avendo le coperte e pur mettendomi il pigiama riescono pure a pungermi nelle ginocchia..vorrei sapere come fanno :shock::!: Inoltre io le finestre le chiudo semptre,mentre i miei genitori le lasciano aperte(spero di avere qualche soldo da parte per metterci dei lucchetti in ogni finestra in modo che solo io le posso aprire :lol::mrgreen::mrgreen: )

e il bello è che le zanzare pungono ME!!!! :shock::shock: Col pigiama ci ho rinunciato,anzi non serve a niente,solo che a me i peli nelle mie gambe danno fastidio e così non riesco a dormire :!:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Va be', lasciamo perdere discussioni agronomiche e entomologiche, non mi pare la sede più opportuna per dibatterne... io intanto vado a dormire con la finestra aperta, se va bene le zanzare mi beccano un paio di volte all'anno! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque gli insetti sono i veri dominatori del mondo, hanno colonizzato qualsiasi ambiente emerso molto meglio di quanto siano stati capaci tutti gli altri essere viventi. Ci sono così tante specie di insetti che è impossibile tenerne il conto preciso e ogni giorno non si fa fatica a scoprire specie nuove. Con gli insetti abbiamo partita persa fin dal principio. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

io le zanzare e tutti gli altri insetti li odio...poi gli scarafaggi,le cimici,e anche degli insettini neri piccolissimi che sembrano mosche ma a schiacciarli puzzano..io li odio,prima ne ho ammazzato uno.Pensate che pur avendo le coperte e pur mettendomi il pigiama riescono pure a pungermi nelle ginocchia..vorrei sapere come fanno :shock::!: Inoltre io le finestre le chiudo semptre,mentre i miei genitori le lasciano aperte(spero di avere qualche soldo da parte per metterci dei lucchetti in ogni finestra in modo che solo io le posso aprire :lol::mrgreen::mrgreen: )

e il bello è che le zanzare pungono ME!!!! :shock::shock:Col pigiama ci ho rinunciato,anzi non serve a niente,solo che a me i peli nelle mie gambe danno fastidio e così non riesco a dormire :!:

ma dove vivi in uno zoo????

per la seconda frase..... :shock::shock::shock::shock::shock:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

io le zanzare e tutti gli altri insetti li odio...poi gli scarafaggi,le cimici,e anche degli insettini neri piccolissimi che sembrano mosche ma a schiacciarli puzzano..io li odio,prima ne ho ammazzato uno.Pensate che pur avendo le coperte e pur mettendomi il pigiama riescono pure a pungermi nelle ginocchia..vorrei sapere come fanno :shock::!: Inoltre io le finestre le chiudo semptre,mentre i miei genitori le lasciano aperte(spero di avere qualche soldo da parte per metterci dei lucchetti in ogni finestra in modo che solo io le posso aprire :lol::mrgreen::mrgreen: )

e il bello è che le zanzare pungono ME!!!! :shock::shock:Col pigiama ci ho rinunciato,anzi non serve a niente,solo che a me i peli nelle mie gambe danno fastidio e così non riesco a dormire :!:

ma dove vivi in uno zoo????

per la seconda frase..... :shock::shock::shock::shock::shock:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

...esistono?

Io dico, allora mi vuoi succhiare il sangue? Fallo!

Ma perchè càzzo non lo fai in silenzio invece di svegliarmi con quel zzZZzzZZZzzZZzZZZZZ che manco una segaa motore?

Perchè madre natura, così perfetta quando gli pare, ha creato un essere così odioso che ti fa sperare che arrivi presto la sveglia del lunedì?

Firmato:

Un italiano insonne allergico all'Off et similia :(r

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.