Jump to content

Recommended Posts

Mai capito 'sta cosa tutta americana delle foto con le targhe che ci sono e si leggono ma sono in tinta vettura....

Preferisco la coupè.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link to comment
Share on other sites

Peccato sia solo USA! La coupé mi aggrada molto, ha line pulite ed accattivanti senza strafare con fari arrabbiatissimi o gobbe messe un po' a caso come alcune segmento D che si vedono da noi. (Ma la Accord vuole essere segmento D o E?)

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Honda001.jpg

Honda002.jpg

carscoop

Questi sono i bozzetti rilasciati da Honda Russia. Sino ad ora nella Graaande Maaadre Paaatria Russiaaah era stata commercializzata la nostra stessa Accord, ma a quanto pare la prossima generazione sarà derivata direttamente dall'appena presentato modello americano.

Io la penso come si legge su carscoop : ci sono buone probabilità che la nostra nuova Accord possa essere proprio quella di cui si parla in questo thread; in fin dei conti sino ad ora non s'è vista l'ombra di un muletto e la vettura ha già ricevuto il facelift di mezza età da un po' di tempo.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe davvero un peccato. Questa Accord USDM sarà anche piacevole (più o meno), ma non è certo all'altezza del modello che va a sostituire, nè, tantomeno, della concorrenza europea. In particolare, posteriore e fiancata sono di una banalità disarmante.

Ad indizio di una eventuale commercializzazione europea ci sono le dimensioni; la lunghezza, a detta dei comunicati stampa, sarebbe stata ridotta notevolmente.

Edited by superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.