Vai al contenuto

PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

2014_Honda_Accord_PHEV_158_%255B2%255D.jpg

2014_Honda_Accord_PHEV_222_%255B2%255D.jpg

carscoop

Ecco anche la versione Hybrid con modalità plug-in .

Ora, domandona : c'è per caso una qualche convenzione, di cui non sono a conoscenza, che obbliga le case a creare orride versioni hybrid di auto tutto sommato accettabili?

E ancora, i cerchioni conciati così, sono necessari?

Una caterva di miniature zoomabili è adesso disponibile nel primo messaggio.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... In usa piaceranno le auto di sto tipo, ma io la trovo tremendamente scialba rispetto ad altra roba commercializzata lì, il muso poi imho è proprio brutto. Spero non la importino tale e quale...

Confronto con quella venduta da noi, si nota una certa parentela soprattutto dentro (scheletro clima), fuori cambia invece... E sotto perde il quadrilatero anteriore... Va di moda :)

5.jpg

2013_Honda_Accord_Sport_Sedan_int_003[5].jpg

5.jpg

2013_Honda_Accord_EX_L_V_6_Sedan001[5].jpg

010_2013_Accord_Touring_Mechanical[2].jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Oggi ho visto una (delle pochissime) Accord Tourer in giro. Imho ha ancora il suo gran bel perché, soprattutto il sedere, piuttosto riuscito. Questa scialberia la lascio volentieri ad americani e russi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.