Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Auris 2013?  

158 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota Auris 2013?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Prende energia dalla 12V di bordo, giusto?

In questo caso, la batteria delle Hybrid è MOLTO piccola. Quindi a rischio di restare a terra per assorbimento continui ( piu' giorni di fermo auto)

Valuta bene anche le condizioni di polizza Unibox

PS Se , a causa dell'Unibox, ti bruci un a batteria, il vantaggio economico della polizza va a farsi friggere

Tra l'altro le Hybrid hanno una parte elettrica molto complessa

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mille, sono già orientato verso il no, visto che ha dato problemi anche alle vetture classiche. Detto sinceramente, non mi piace neanche il controllo verso la mia vettura 24 ore su 24.

Anche il concessionario, tra l'altro, non era molto convinto sul montaggio ed eventuale garanzia della vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

ieri mi è finalmente arrivata la Auris Touring Sport Hybrid 2014!

Ho già provato un po' tutto ma mi sono trovato un po' in "difficoltà" quando sono entrato nel garage stretto e corto.

Ho fatto ovviamente una manovra lenta e precisa in D, lasciando andare anche solo il freno senza accelerare.

Però mi pareva che il motore facesse come fatica ad andare lento e inoltre, dovendo premere l'accelertore in alcuni frangenti, non sentivo controllo totale sulla manovra.

C'è qualche accorgimento che mi potete dare o è normale così?

Grazie, ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però mi pareva che il motore facesse come fatica ad andare lento e inoltre, dovendo premere l'accelertore in alcuni frangenti, non sentivo controllo totale sulla manovra.
Penso sia abbastanza normale, in quanto la retromarcia è totalmente demandata al motore elettrico e spesso in quella fase il motore a benzina deve produrre corrente per muovere l'elettrico e/o ricaricare la batteria.

L'apparente "mancanza di controllo" che dipenda dall'abitudine, in quanto nelle auto normali siamo abituati ad una correlazione immediata tra rumore del motore/comando del gas/movimenti del mezzo... Mentre su questa tipologia di ibrido è tutto scisso... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era retromarcia, era in D...

In ogni caso uno dei tanti pregi dell'automatico (in generale) è proprio l'estrema facilità di manovra in parcheggio.

Quindi , riprova e controlla bene non vi siano ostacoli sul pavimento: l'auto si muove senza problemi (eri in D , non in B vero!??!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Modello? Berlina o ST?

Versione? Lounge, Active+, Base?

i'am sorry

Toyota auris st lonunge con tettino.....ho sbagliato a non farla full full optional con navigatore (ma riusciro a metrcelo o cracco) e fari!!! colore bronzo!!!!

ovviamente modello 2014 ibbridda!!!!

ps: come si mettono le foto???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.