Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Auris 2013?  

158 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota Auris 2013?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Per la nuova honda civic 1600 diesel sport mi hanno chiesto 21.900 euro.Poi non ho insistito perchè ho virato sull'auris,ma un motivo ci sarà se non se ne vede neanche una (in brianza e milano).

perchè una golf, audi a3, volvo, mercedes classe a le porti via a 17900 (versioni base oltretutto)? che poi nemmeno la auris la porti via a 17900 tanto meno la hybrid. solo che questa è una promozione per spingere la ibrida e punto. altirmenti con 17900 con qualsiasi casa ti porti a casa appena le ruote. la civic non vende per la linea e per il prezzo un pelo alto ma nemmeno tanto in rapporto ad accessori e alle altre marche su esposte. l'auris avrebbe la stessa tacca di prezzo ma ora viene solo spinta da toyota vista anche la crisi

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente più moderni e prestazionali.

Che saranno migliori sotto tutti gli aspetti, a confronto degli attuali, ho qualche dubbio.

Superquotone.

Molto significativamente, l'accordo era ufficiale da ben prima che fosse presentata Auris, la candidata europea perfetta per i nuovi diesel, e non solo non li hanno ancora messi, ma nonostante sia passato un bel pezzo di tempo, non c'è traccia di annunci di debutti: ci giuro che hanno dovuto ritardare il progetto perchè i BMW non hanno superato i test di affidabilità imposti da Toyota. E vedendo che roba eterna sono i D4-D e che roba problematica sono i BMW diesel, in BMW avranno il loro daffare per raggiungere quegli standard.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Superquotone.

Molto significativamente, l'accordo era ufficiale da ben prima che fosse presentata Auris, la candidata europea perfetta per i nuovi diesel, e non solo non li hanno ancora messi, ma nonostante sia passato un bel pezzo di tempo, non c'è traccia di annunci di debutti: ci giuro che hanno dovuto ritardare il progetto perchè i BMW non hanno superato i test di affidabilità imposti da Toyota. E vedendo che roba eterna sono i D4-D e che roba problematica sono i BMW diesel, in BMW avranno il loro daffare per raggiungere quegli standard.....

Caspita...non avrei mai pensato che toyota potesse imporre test più severi della bmw...tanto più che ho letto molto bene del diesel 1.6 della serie 1 ad esempio che consuma poco e va benissimo...ma continuando a discutere con voi sono sempre più contento della mia scelta...(1.4 d-4d in effetti è più che collaudato e non penso potrà dare problemi).

Grazie come sempre;)

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè una golf, audi a3, volvo, mercedes classe a le porti via a 17900 (versioni base oltretutto)? che poi nemmeno la auris la porti via a 17900 tanto meno la hybrid. solo che questa è una promozione per spingere la ibrida e punto. altirmenti con 17900 con qualsiasi casa ti porti a casa appena le ruote. la civic non vende per la linea e per il prezzo un pelo alto ma nemmeno tanto in rapporto ad accessori e alle altre marche su esposte. l'auris avrebbe la stessa tacca di prezzo ma ora viene solo spinta da toyota vista anche la crisi
Link al commento
Condividi su altri Social

Tieni conto 21900 con sconto e valutando la mia ormai vecchia honda, uno sputo.

Non faccio confronti con la auris ibrida o altre marche....dico solo che potrebbero incentivarla di più.Ha un ottimo motore e dovrebbero spingerla laddove conta di più....il portafoglio.

Alla Toyota hanno fatto questo,altrimenti col piffero mi compravo l'auris ibrida a prezzo pieno.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita...non avrei mai pensato che toyota potesse imporre test più severi della bmw...tanto più che ho letto molto bene del diesel 1.6 della serie 1 ad esempio che consuma poco e va benissimo.
Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi a non essere frequentatori assidui di Autopareri? :D Avresti letto dei nostri utenti con i diesel BMW, di prima mano! L'unica cosa vera è che consumano poco!

Mea culpa :oops::roll::asp:...ma in effetti ho conosciuto il forum addirittura a scelta già fatta cercando su google informazioni maggiormente dettagliate sulla Auris...e questo è un buon motivo per rinnovare i complimenti ai fondatori e ai frequentatori tutti...

E' chiaro che poi ho letto e riletto solo questa discussione anche perché non avrei potuto tornare indietro pur scoprendo magari che fra la concorrenza avrei fatto sicuramente di meglio..e in quel caso:(r...ma fortunatamente penso di non aver commesso nessun errore anzi qui ne ritrovo conferma sempre più...ora solo i fatti spero mi daranno ragione..dovrebbe mancare poco ormai.

P.S.: rispetto alla data di consegna comunicatami dal concessionario sapete se c'è possibilità che facciano prima del previsto o di solito se ci sono variazioni sono quasi sempre ritardi?

Si lo so domande banali ma muoio dalla voglia di salire sulla mia nuova auto:razz:

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.