Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Auris 2013?  

158 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota Auris 2013?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Quella grigia non mi dispiace per niente! :shock:

E anche la vista posteriore, nella sua stranezza, l'ha trovo gradevole. Gli interni, beh, sono più avvolgenti e sportivi della vecchia, anche se alcuni dettagli fanno pena (l'orologio).

Insomma, ho votato "abbastanza". Picchiatemi pure adesso :mrgreen:

PS: voglio tutti i dati dell' Hybrid!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerchiamo di analizzare le cose da un altro punto di vista: cioè, la Auris NON è stata pensata x i gusti Europei (in particolare Italiani).

Quindi se ricordate come si vestono gli esteri (in generale), come accoppiano i colori e i materiali...allora è tutto piu' "logico" da capire.

Detto questo , io resto dell'idea che una linea bella NON costi di piu', e tutti apprezzano il bello.

Quindi Toyota è bocciata !

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

PS. Buon pranzo a tutti.... :mrgreen:

Mi è passata la fame...:lol:

Qualcuno ha votato "molto" :attorno:

:shock:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

È brutta senza mezzi termini, ma non è un'auto che si acquista per l'aspetto esterno.

È interessante piuttosto capire come sono state migliorate le prestazioni della Hybrid, se è aumentata l'abitabilità e la capienza del bagagliaio.

Se su questi fronti hanno lavorato bene, se si conferma la qualità Toyota, è un'auto da comprare letteralmente ad occhi chiusi. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.