Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Son sparite con le targhe nuove ;) iv-v e meno vi ce ne sono ancora in giro...ma oltre la targa EB-EC molto poche

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Son sparite con le targhe nuove ;) iv-v e meno vi ce ne sono ancora in giro...ma oltre la targa EB-EC molto poche

Ah, bon, quindi sempre meno nuove immatricolazioni...

Questo è un dettaglio a cui dovrò fare più attenzione in futuro. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Io son preoccupato delle uniche 2 Panda nuove che ho visto (una nera e una argento): molto tristemente, quella nera l'avevo scambiata per la Nissan Note... delusione!!!

Comunque, nonostante l'unificazione da 151 anni, vedo che in Italia siamo rimasti tanti piccoli "staterelli" con gusti talvolta molto diversi in fatto di auto :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io son preoccupato delle uniche 2 Panda nuove che ho visto (una nera e una argento): molto tristemente, quella nera l'avevo scambiata per la Nissan Note... delusione!!!

Comunque, nonostante l'unificazione da 151 anni, vedo che in Italia siamo rimasti tanti piccoli "staterelli" con gusti talvolta molto diversi in fatto di auto :D

Giusto, dipende però anche da come è distribuita nel territorio la rete vendita.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

@ paolinovogliolatiposedicivalvole: marcoboss ha la serie 5 ;)

Stavo per dire "e io che ho detto?" Convintissimo di aver scritto della 5 nel post. A lei mi riferivo dicendo che ne vedo zero. Ora che noto di aver scritto la 3, gliela metto insieme. Non avendone mai vista manco mezza, mi ero pure scordato dell'uscita del modello nuovo... nè 5 nè 3 qui. Per la 3 è strano, però. Il nuovo modello di solito in questa zona si è sempre diffuso abbastanza in fretta, cioè dall'avvio delle vendite passavano veramente poche settimane prima di vederne qualcuna in giro... ora proprio il nulla.

E poi io voglio la Tipo Digit. Sei tu che vuoi vendermi una sedicivalvole perchè probabilmente c'hai il trucio con quello del salone e ti ha detto che se gliela fai vendere ti sistema gratis le mestruazioni del GTV :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io di serie 3 nuova ne ho beccata una a Treviso, e forse qualcuna per strada... ma la trevigiana IMHO merita ;)

578816_4132318079374_1652769267_n.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri mi sono dimenticato di giulietta che fà ottimi numeri e di punto 2012 che sta cominciando a girare.

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui in Sardegna sto vedendo una caterva di Panda nuove...... Saranno tutte a noleggio?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui in Sardegna sto vedendo una caterva di Panda nuove...... Saranno tutte a noleggio?

Io ieri (ero ancora a Sassari), poco prima di prendere la mia prima multa in 25 anni di guida per avere sconfinato in una ZTL che 6 mesi fa non c'era e che oggi è segnalata con cartelli in scala 1:32, ho visto due Giuliette quadrifoglio verde, una rossa ed una bianca, più diverse altre Giuliette "lisce".

La macchinetta in questione a spanne si sta diffondendo bene.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Off topic: Piccolo trucco per distinguere le auto a noleggio da quelle "normali" sperimentato da me :): Guardate il tagliandino dell'assicurazione e sicuramente ci sarà scritto "Nautilus" che credo sia una compagnia assicurativa dedicata ai noleggiatori o qualche tipo di assicurazione particolare di brand più diffusi sempre per questa categoria...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.