Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, mito105ma scrive:

Da Roma in su questa cosa non interessa a quasi nessuno

☏ SM-A505FN ☏
 

Probabile, però Renault sta per reintrodurre il 1.5 dCI sulla Clio. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Qui in zona noto che BMW Serie 1 sta vendendo bene mentre ho notato un calo di Classe A targate nuove.
In generale ho notato uno "sblocco" delle consegne che si erano rallentate a causa della carenza di chip

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Rispolvero questo topic segnalando che dalle mie parti ho notato ultimamente un aumento considerevole di Audi A1 con targhe recenti ("GG" e "GH"), di cui diverse Citycarver.....

La cosa triste è che la maggior parte ha sostituito Audi A3 o altre seg.C "nobili"..... una addirittura la vedo nel posto auto precedentemente occupato da un'A5 Coupè 😳

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Appena rientrato dalla costa azzurra, qualche giorno passato tra Antibes, Cannes e Nizza. Ovviamente le francesi la fanno da padrone. Principalmente ho visto Peugeot e Citroen, molte 308 nuovo modello. anche molte ds, soprattutto 7, ma anche di nuova 4 ne ho viste parecchie. Per quanto riguarda le nostre, 500 pressochè ubiquitaria, stentavo quasi a crederci, era ovunque, buona presenza di abarth e e tanti cinquini elettrici.  Tantissime 500x anche, pure la sua presenza così diffusa mi ha colto di sorpresa. renegade bene, compass pochino. alfa romeo stelvio presente, ne ho viste penso 5/6. giulia poco poco invece,  con targa tedesca e olandese, di turisti presenti in zona, solo una quadrifoglio in un parcheggio di cannes. Poi ho visto tre tipo cross nuove. Maserati un paio di ghibli e un paio di levante. Per quanto riguarda il lusso il grosso era concentrato a Cannes. Impressionante numero di rolls royce e bentley, praticamente ovunque, sul serio, in una sera ho visto agevolmente almeno 15/20 auto. Presenti con regolarità maybach s klasse e gls,  aston vista qualcuna e ovviamente ferrari, tra cui una Roma con targa svizzera, classico color rosso, bella da commuovere. Per gli arroganti parecchie g klasse 63 brabus. Mai vista così tanta roba messa assieme. Cioè li in mezzo passava inosservata gente con range rover, bmw7, mercede s klasse liscia, audi q8.

Sugli yacht preferisco soprassedere. Ultimo dettaglio, non ho visto una 500l che fosse una, zero assoluto. Ma ho portato con orgoglio il mio brucomela sulla croisette.

un saluto

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.