Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Una sberla...sono più piacevoli alla vista di punto 2012, che spero di vedere il meno possibile.

Pensare alla GP... che due figlie bastarde che le hanno dato...

io la Rio la vedevo bene come erede della Punto la trovo stupenda e perfetta come sua erede, fosse solo stata Fiat e non Kia

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dalle mie parti non vedo auto targate oltre EF, al di là della mia.

Sono proprio finiti i soldi delle nonne. :si:

Anche il parco circolante in ciociaria comincia ad essere rappresentativo della pochezza del tessuto industriale della zona.

Comunque finché ci sono le X5 con 150mila km al prezzo di una Punto nuova l'immagine è salva. :)

Qualche Nuova Panda comincia a vedersi anche qui comunque.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dalle mie parti non vedo auto targate oltre EF, al di là della mia.

Sono proprio finiti i soldi delle nonne. :si:

Anche il parco circolante in ciociaria comincia ad essere rappresentativo della pochezza del tessuto industriale della zona.

Comunque finché ci sono le X5 con 150mila km al prezzo di una Punto nuova l'immagine è salva. :)

Qualche Nuova Panda comincia a vedersi anche qui comunque.

Panda e Punto 2012 cominciano a spuntare anche qui, parecchie. Panda arancioni/rosso e blu chiaro, punto quasi tutte bianche :nono:

Tra le targhe, la più aggiornata mi sembra fosse EN

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dalle mie parti non vedo auto targate oltre EF, al di là della mia.

.

Tra le targhe, la più aggiornata mi sembra fosse EN

si attualmente le traghe sono EN, qui sono quasi tutte panda punto ypsilon con quell' inizio di targa

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto parecchie Punto 2012 "colorate", o quantomeno non argento (parecchie nere o blu, in particolare).

Ne ho vista una rossa, forse Twinair, e mi piaciuta davvero molto, quasi come la vecchia GP. E se penso a che prezzi si trova, non mi spiego la presenza non trascurabile di Sandero, Rio, i20 e altre "più o meno low cost"...

Vista una Picanto 3 porte, mamma mia che orrore il paraurti posteriore col finto estrattore... da censura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Verona provincia nord-ovest verso il Garda:

Molte Punto 2012 e nuova Yaris.

Discrete Ypsilon e Giulietta.

Scarseggia la nuova Panda mentre vedo troppe A1 5 porte; rare le Up mentre vanno bene Freemont, Touran e Octavia wagon.

Mi autoaggiorno per dire che l'altra volta mi ero dimenticato di segnalare la notevole quantità di entrambi i suv Nissan e di diversi avvistamenti di Evoque.

In questi giorni ho notato una certa diffusione della serie 5 Sw e dei "piccoli" suv Audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

piccola nota da occhiometro - UK del sud, invasione di BMW sr1. Quasi tutte 116i, 116d o 118d, parecchie in M Sport. Una bianco perlato con cerchiazzi neri e ' mi parsa addirittura passabile :shock::lol:.

A proposito di bianco perlato, ho vista una Toyo FT86 in medesima livrea, piu un altro paio in nero, che le si addice meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.