Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Mentre sto scrivendo ho accanto a me una BMW X4 , non so perché ma mi vengono istinti omicidi verso i designer di codesto carro bavarese

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima Nissan leaf privata che vedo in giro. L'ha comprata un vicino di casa, che non ha problemi di ricarica dato che possiede l'impianto fotovoltaico
Pure io vista oggi la prima Leaf!

Un amico mi ha detto che è già da un po' che gira...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Due avvistamenti particolari ultimamente :shock: Tre giorni fa in autostrada ho beccato una Toyota Sienna uguale a questa:

e35ca70b7b2fc7c9ea5abfcf8d04f61dx.jpg

Ieri in superstrada mi sono ritrovato questo negli specchietti:

2009_Tundra_09-800.jpg

Un enorme e minaccioso Toyota Tundra Double Cab blu con tanto di spoiler posteriore...mi ha letteralmente sverniciato da quanto andava forte (bello il rombo del V8).

Tutte e due con targa italiana.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me c'è uno che ha una Leaf da un bel po', e a piedi passo spesso davanti l'uscita del garage dove la tiene con due occhi in più per paura di non sentirla uscire.

Oggi su 5 Juke viste 3 erano restyling, ma le stanno regalando?

Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di renegade. Una a deux Alpes targata italiana e un altra sempre in Francia ma targata Francia. Entrambe bianche. E comincio a vedere anche qualche cherokee

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui una Renegade ed una Cherokee, entrambe bianche. Non saprei dire però se siano vendute o meno. Le ho viste entrambe (una per volta) parcheggiate davanti al bar di Varallo ove solitamente il titolare dell'autosalone locale si reca la mattina del sabato a bere il caffè (e si porta sempre dietro "la novità").

Sono aumentate le new Panda, finalmente. Alcune Giuliette nuove. Nuova Mini manco l'ombra, gira qualche Adam (molto basic, senza tutte le menate). Vista oggi una Ghibli talmente sporca che non son riuscito a capire se era grigia argento o qualche altro colore strano. Cominciano a vedersi le A1, soprattutto cinque porte. Da un po' non vedo Golf "fresche", 500L sempre poche. Vista una Ecosport, e ne facevo a meno. Tante tante Clio, diverse Mokka ed alcune Captur, ma poche 2008. Un paio di new Aygo (e ne facevo a meno anche lì). A Varallo è arrivato un Macan. Batte 100 a 0 la sorella maggiore. Invasione di massa da parte della Classe A.

I cinesi del discount ount ount han comprato la Panamera...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre a GOLF e BMW 5 SW a catafascio : una splendida Porsche 911 targa d'un elegante blu metz, 2 Renegade , una arancione molto bella.

Le solite Range Discovery e , in misura minore Porsche Macan.

Molte Captur e, in minor misura 2008.

Modificato da lino68
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.