Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la Porsche 911 Carrera 4S 2012?  

32 voti

  1. 1. quanto ti piace la Porsche 911 Carrera 4S 2012?

    • • Molto
      22
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      0
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto bella però la striscetta al posteriore, pur essendo un richiamo, non ci sta... La scalfitura nel paraurti che delinea il contorno fari, fa sembrare la striscia posticcia e mal integrata. La preferisco dunque senza.

Non mi piacciono nemmeno troppo i faretti anteriori che girano sugli spigoli delle bocche di raffreddamento.

Cmq son dettagli, è un'auto elegantissima, cattiva e dannatamente sexy: L'assoluta distanza di questi tre aggettivi definisce l'inarrivabile carattere di questa intramontabile auto.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferisco senza striscetta, così come la 997.

Ciò detto, quant'è bella 'sta 911! :8-

Urge moglie ricca! :lol:

Non ricordo di aver accolto in maniera così entusiasta le serie precedenti. Perfino la 997, che continuo a trovare bellissima, mi disturbò un tantino quando sostituì la 996 con quei gruppi ottici rotondi che tornavano al passato.

Io dalle mie parti non ho visto ancora nessuna 991!

Allora è vero che stanno finendo i soldi delle nonne ed i finti ricchi devono aspettare le prime usate di importazione parallela! :)

Nelle CITTÀ che numero riporta l'occhiometro?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

........

Nelle CITTÀ che numero riporta l'occhiometro?

........ancora un pò presto. Ma ne ho già viste (sparpagliate tra l'altro nella provincia e anche nelle valli ;) ). Certo non siamo nel 2006, dove per un aperitivo........noleggiavano......l'inverosimile :lol:.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.