Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non Più in Vendita.

Chevy-Paris-2.jpg

Chevy-Paris-1.jpg

Chevy-Paris-3.jpg

00036870.JPG00036868.JPG

00036869.JPG00036871.JPG

carscoop - quattroruote

Press Release :

La citycar Spark si rifà il trucco

Spark è stata costruita per essere una vettura espressiva e all’avanguardia e il suo aspetto rinnovato si mantiene fedele a questa filosofia. Tra le novità presenti sulla carrozzeria vi sono la griglia sdoppiata dal nuovo disegno, la nuova forma del paraurti anteriore, un nuovo design per la copertura dei fari anteriori e nuovi fendinebbia.

Al posteriore, gli aggiornamenti comprendono un nuovo gruppo ottico e paraurti e la luce di stop centrale con LED posizionata in alto, ora integrata nello spoiler sopra il lunotto per migliorare la visibilità posteriore. Saranno inoltre disponibili cerchi in lega da 15 pollici con nuovo design.

Tra le modifiche nell’abitacolo vi sono un posto guida caratterizzato da una migliore leggibilità della strumentazione, porta oggetti nella consolle centrale ridisegnato e poggiapiedi: tutti elementi pensati per aumentare il comfort specialmente nei viaggi più lunghi.

Per rinfrescare il suo carattere frizzante, Spark avrà anche nuovi tessuti ed inserti interni e una rinnovata gamma colori.

Chevrolet Spark è disponibile con motori benzina e benzina-GPL 1.0L o 1.2L.

Chevrolet Italia

Modello Precedente : freccina19rossaiy0.gif Chevrolet Spark 2009

Frontale praticamente reso uguale alla versione USDM. Lo trovo decisamente peggiorato : troppo volgari e senza senso tutte ste aperture nel frontale per una seg. A...e non mi stancherò mai di dire quanto trovi oscena sta calandra sdoppiata (adesso più grande) col cravattino al centro .

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ora al trasferimento della maniglia posteriore a lato del cristallo, si associa anche quello sbrodoloamento verso il basso della vetratura laterale sul davanti.

Ma perché??? :|

Mi sembra una creazione un po' frettolosa, nervosa, dove si è cercato di dare freschezza e brio con un sacco di accorgimenti male accostati, IMHO.

E poi, dovevano proprio presentarla in quel giallino-crema pasticciera?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimane la più sproporzionata e volgare tra le citycar in commercio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto rivalutando pesantemente la Matiz...:lol:

...sono riusciti a peggiorare il peggio...Brava Chevrolet! :agree::mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto rivalutando pesantemente la Matiz...:lol:

Ma guarda che Matiz è una macchina molto carina, molto più bella di Spark: penso che, tra originale e "imitazioni" più o meno autorizzate, sia una delle macchine più vendute e longeve del mondo, anche in virtù della sua estetica (made in Giugiaro, mica pizza e fichi :)).

Spark non credo che abbia/avrà la stessa fortuna commerciale.

Link al commento
Condividi su altri Social

facelift brutto quanto inutile, la vecchia in alcune versioni mi piaciucchiava, questa no.

poi, sarà per il colore, ma quando prima ho aperto il topic col telefono mi ha ricordato tantissimo questa:

images?q=tbn:ANd9GcTVxKVyKmE6rrOmpeaW54x3VHgJJhrtWiebKKZkGJKYaj5PHmA_&t=1

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.