Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

facelift brutto quanto inutile, la vecchia in alcune versioni mi piaciucchiava, questa no.

poi, sarà per il colore, ma quando prima ho aperto il topic col telefono mi ha ricordato tantissimo questa:

images?q=tbn:ANd9GcTVxKVyKmE6rrOmpeaW54x3VHgJJhrtWiebKKZkGJKYaj5PHmA_&t=1

Stessa impressione a me.

Io non so cosa pensare. Da un lato è diventata un po' meno appuntita della vecchia che mi è sempre sembrata eccessiva. Non è uscita malissimo, la feritoia bassa, quella dei fendinebbia, a me non dispiace, però sembra le abbiano sparato con dei cannoni lasciando buchi a caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' veramente inguardabile...mi chiedo solo perchè non usare le linee e soprattutto i cerchioni americani.

Io sono il primo a non sopportare il fatto che le CITYCAR vengano pensate e progettate per avere dei cerchi da 16", per avere poi risultati ridicoli una volta che le proponi in versione base con i cerchi da 14".

Però qui è innegabile il fatto che le ruote siano totalmente sproporzionate rispetto al resto della carrozzeria,visto che ormai hai creato questo orrore su quattro ruote, mettici i cerchi più grandi e tornerebbe a rispettare "forse" qualche proporzione standard...

Usando il configuratore sul sito della chevy in madre patria viene fuori qualcosa di guardabile, con quello del sito italiano rimane sempre un quadro d'arte moderna...

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Usando il configuratore sul sito della chevy in madre patria viene fuori qualcosa di guardabile, con quello del sito italiano rimane sempre un quadro d'arte moderna...

Parliamo del fatto che alla voce 'sicurezza' della Spark USA ci sia scritto DIECI airbag?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.