Vai al contenuto

612 scaglietti quotazioni molto basse..


tex willer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bene! vuol dire che invece di pagare 15mila euro/anno di perdita fissa ne paghi solo 14 rispetto ai conti di prima :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

tex, se per te non e' un problema la spesa, perche' non soddisfare questo tuo cruccio?

Solo che se prendi la Scaglietti, poi ci scrivi la rece.

Dalle mie parti le Maranzello le svendono, a quanto viene una Scaglietti? 40k euri?

FERRARI 550 Maranello a Ispra - eBay Annunci

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ah certo se te lo puoi permettete vai... direi che una scaglietti messa bene sta suo 50/60 quelle FA un 20/25% in piu te lo chiedono.. 40 per un 550 e' pochino, o sta messa cosi cosi o son scese ancora.

35/45 e' la fascia di un 456

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono informato con l assicurazione sono in classe 1s nella milano assicurazione pago 610,00€ senza furto e incendio ovviamente per la 612 scaglietti :mrgreen:

Ma come è possibile!?

Io, sempre in 1^, pago 580 di sola RCA con la MiTo. Ed è pure intestata a mio padre 63enne. :(

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

no assolutamente, vale la stessa norma. Basta avere la scheda tecnica prodotta dall'ASI (si richiede in un club federato con i dati dell'auto, viene stampata una scheda con tutte le caratteristiche tecniche) e andare alla motorizzazione. Viene fatto un nuovo collaudo e poi vengono rilasciate le targhe e i documenti per l'iscrizione al PRA. Basta che l'auto abbia compiuto 20 anni

ah bene è cambiata la norma...

ho una Thema 2.0 turbo II serie del 1991 in cantina radiata nel 1997 e al circolo asi mi avevano detto che ci volevano i 30 anni per riavere le targhe, altrimenti dovevo far finta di venderla in Germania e ricomprarmela... (un giochetto da 4000 euro tra tasse, trasporto, targhe, compenso per la ditta che 'compra'...)

quindi devo cambiare 'club asi'....:§

Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot

Link al commento
Condividi su altri Social

ah certo se te lo puoi permettete vai... direi che una scaglietti messa bene sta suo 50/60 quelle FA un 20/25% in piu te lo chiedono.. 40 per un 550 e' pochino, o sta messa cosi cosi o son scese ancora.

35/45 e' la fascia di un 456

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

Scusassero l'OT, qualche mese fa il multimarche aveva fuori una Maranzello a 40 sacchi..

Mi penso fosse di un artista delle mei parti, che ne aveva una.

Tra quella e la Shelby Mustang KR 500 ha preferito l'americana :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

McGeek riguardo la 8C Spider scriveva che di gestione (benzina inclusa) la sua costa come "comprare una Punto nuova ogni anno buttando via quella vecchia", ma credo che faccia più di 5mila km/anno. (...) L'ordine di grandezza per un V8 è 10-15mila euro/anno.

In realtà intendevo benzina esclusa... solo di bollo/superbollo sono circa 4100 Euro. Per l'assicurazione – full inclusive – difficile che ti chiedano meno di 8000 Euro, molte compagnie sparano cifre notevolmente più elevate. Il tagliando annuale normalmente supera i 1000. Quando ci sono da cambiare gli pneumatici, parliamo di circa 2000 Euro. Senza contare l'eventuale manutenzione straordinaria o l'affitto di un garage, la benzina, e quant'altro.

mi sono informato con l assicurazione sono in classe 1s nella milano assicurazione pago 610,00€ senza furto e incendio ovviamente per la 612 scaglietti :mrgreen:

E tu te la sentiresti di stipulare solo la RC su un tipo di vettura per cui anche il danno più piccolo comporta fatture di riparazione a cinque cifre? Io no :|

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà intendevo benzina esclusa... solo di bollo/superbollo sono circa 4100 Euro. Per l'assicurazione – full inclusive – difficile che ti chiedano meno di 8000 Euro, molte compagnie sparano cifre notevolmente più elevate.

Mileuri al mese.

Conosco personalmente gente che quella cifra la spende in alcool, discoteche e pizzerie.

E' una spesa importante, non dico che sia alla portata di tutti, ma fa impressione fino ad un certo punto..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate un po....io vi avevo fatto una sola domandina che non era ne quanto mi costa mantenerla ne quanto pago di assicurazione ecc ecc....

semplicemente il perche la 612 svalutasse cosi tanto,se per caso era una macchina che non fosse vista di buon occhio dalle mie parte potrei chiedere solo ai concessionari che pur di venderla mi direbbero che fa 30 al litro,invece voi sinceramente almeno credo mi direste :guarda tex se vuoi una vera ferrari prendila a motore centrale oppure non prendere la 599 che è un pacco tutto qui..se si poteva risparmiare parecchio per avere un cavallino del garage con un modello quasi attuale come la 612 perche non farlo.... o chiesto troppo forse?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.