Vai al contenuto

Le prossime auto d'epoca..


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le giap ahimè non le vedo diventare oggetti di smania collettiva...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure la loro cerchia di appassionati la hanno, le Rx7 FD buone oggi non te le tirano certo dietro (e stanno iniziando in questi anni a diventare d'epoca), così come le Supra. Per non parlare delle NSX che sono ovviamente un caso molto particolare.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Le giappo di 20 anni fa, se ben tenute, hanno prezzi da fuori di testa.

Pero' non sono nell'immaginario collettivo come potrebbero esserlo la Uno Turbo, la Thema, e il 164 di Paoli'.

Penso quindi che tra qualche anno staccheranno ottimi prezzi, ma solo tra gli appassionatissimi. Tu la prenderesti una Nissan Sunny GT-R a 20mila euri, oggi? Quando una Delta (che va meno forte e meno bene) ti costa forse addirittura di piu'?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Le giappo di 20 anni fa, se ben tenute, hanno prezzi da fuori di testa.

Pero' non sono nell'immaginario collettivo come potrebbero esserlo la Uno Turbo, la Thema, e il 164 di Paoli'.

Penso quindi che tra qualche anno staccheranno ottimi prezzi, ma solo tra gli appassionatissimi. Tu la prenderesti una Nissan Sunny GT-R a 20mila euri, oggi? Quando una Delta (che va meno forte e meno bene) ti costa forse addirittura di piu'?

Sì, quello è indubbio, anche senza scomodare il Sunny (che è orrendo IMHO anche se eccezionale), basta considerare le varie Celica contemporanee alla Delta: Le paghi 1/3.

Probabilmente la situazione cambierà con Impreza e Evo V/VI, che erano le auto simbolo dei rally nel loro periodo, ma è vero che auto più comuni (MX5 a parte) difficilmente hanno un posto nell'immaginario collettivo.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei due centesimi:

- 9397_y10-missoni-int-ser1.jpg

- panda-sisley.jpg

per le piccole.

Medie:

- alfa-romeo-alfa-147-alf_147_03_gta_1.jpg

- ALFA-ROMEO-Alfa-156-2-4-JTD-20V--2003-2005-.jpg

queste le italiane.. magari con un po´ di chance la barchetta, e la Turbo. La GT vedo dura, perché non essendo una vera GT (TP vs TA). La Brera 3.6 4*4, magari.. ma dura, idem la 159, anche se molto probabilmente é e diventerá un classico.

Assolutamente male invece vedo la Y10 seconda serie, la 166, la delta. La Ulysses e la Phedra.

Rigorosamente parlando di italiane

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.