Vai al contenuto

Mi porto avanti...


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Pandi', retro' = smaronamento di cojotes assicurato.

Per farti il ferrovecchio hai sempre tempo.

Se come ferrovecchio ti riferisci alla 50 Special l'ho tolta dalla lista: costa troppo :-$

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pandi', dipende da dove abiti, quanto lo useresti, in che condizioni lo useresti.

Mi spiego.

Io alla tua eta' usavo il Booster

10993390_1.jpg

Oddio che bello che era.

I miei amicicci avevano il Phantom, chi il Nitro, chi l'SR, chi l'Ovetto.

Quando si andava in spiaggia, loro mettevano tutto nel vano sottosella, e viaggiavano comodi. Io senza vano diventavo pazzo, infatti poi sono passato all'Ovetto.

Se poi magari i tuoi genitori ti mandano a fare commissioni (io in estate facevo la spesa piccola) l'ideale sarebbe vano + piano dei piedi diritto, che ci stanno le cose grosse.

Non sto dicendo di puntare per forza un'Ovetto, ma cerca qualcosa non ti impicchi come utilizzo. La Vespa, che ha il mio babbo, e' troppo sacrificata. Perfino lui, quando vuole stare un po' comodo, mi frega il motorino :D

Ma ora che Malaguti e' chiusa, cosa offre il mercato?

BOOSTERINO:D....questo e il buster truck erano gli scooter da offroad:mrgreen:...io lo odiavo,seduta bassa con le ginocchia in bocca...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

BOOSTERINO:D....questo e il buster truck erano gli scooter da offroad:mrgreen:...io lo odiavo,seduta bassa con le ginocchia in bocca...

...io li odio tutt'ora :D (scusa Gimmo :razz:)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io alla tua eta' usavo il Booster

Ma solo dalle mie parti il Booster (ed in misura minore il Typhon) era/è lo scooter ufficiale dei naziskin, rigorosamente guidato a gambe large con casco (ove presente) portato ad altezza nuca?

Io avevo il Runner SP, come sapete.

Idem. Ce l'ho ancora, uguale a questo.

L'unico mio rimpianto però è stato di averlo preso ad iniezione elettronica (anche se questo mi ha impedito di modificarlo). :si:

5814383946.jpg

Ma tu mi vedi su quel coso lì? :lol:

No, no...piccarità :D...cercavo qualcosa un po' "retrò"...8-)

E allora sicuramente Vespa o Lambretta (sì, 50 esiste).

Della Lambretta non so nulla.

La Vespa è molto carina, ma ha il contro della scocca in acciaio, mooolto più pesante degli altri cinquantini a tutto svantaggio di prestazioni, consumi e praticità.

Ciò detto, la scambierei volentieri col mio Runner: a 15 anni volevo il mezzo sportivo ed il Runner era il massimo a cui potessi ambire. Ora mi vedo più con un due ruote stiloso come la Vespetta. :)

A me piaceva da matti pure questo.

peugeot_speedfight.jpg

Chissà perché poi non lo comprai? :gratta:

Ma il motorino che presi a 14 anni ed un giorno per andare a scuola fu questo! :lol:

7b0f24304cb4a330f6ef2996e789b37b_big.jpg

... ereditato da mia sorella e tenuto un annetto.

Dopo di me ne ha fatta ancora di storia: se lo portarono le mie sorelle a Roma per alcuni anni, poi a Milano. Fu rubato e ritrovato con l'aiuto di un prete (che probabilmente non voleva par passare troppi guai al ragazzino che se l'era preso) e solo nel 2009 (12 anni dopo l'acquisto) è stato rottamato per un Honda Lead.

Gran mezzo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà anche il ladro si vergognava :lol:

Il tuo runner è sobrio, il mio era identico a questo

o9ea9h.jpg

Chissà che fine ha fatto...preso appena uscito e venduto nel 2006. Se lo trovassi me lo comprerei al volo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho avuto un discreto Malaguti Firefox F15, color argento lunare con plexiglas nero..... Motorino eccellente ma che avrebbe meritato almeno un 90cc per le qualità del telaio.....

malaguti50f15firefox.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà anche il ladro si vergognava :lol:

Capisci perché mi serve la Boxster o la XK per compensare la reputazione del biennio? :lol:

Ho iniziato il liceo a 12 anni e mezzo, fino al secondo inoltrato sono stato appiedato e poi ho avuto quel coso. :lol:

Però fresca se camminava. Me lo sistemarono con parti del motore del SR mk1 ma pesava 15kg di meno.

Il tuo runner è sobrio, il mio era identico a questo

Mio padre voleva farmelo prendere giallo e nero per questioni di visibilità passiva, ma quello era troppo figo con gli inserti in carbon look. :mrgreen:

Andai in Piaggio per vedere NGR e mi portai a casa quello. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho iniziato il liceo a 12 anni e mezzo, fino al secondo inoltrato sono stato appiedato e poi ho avuto quel coso. :lol:

12 e mezzo, come è possibile? :shock:

Cmq, ti è andata meglio....visto che girare per Torino era pericoloso, scooter sempre relegato in campagna e in bus a scuola fino alla patente B.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.