Vai al contenuto

Mi porto avanti...


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ragassi, io mi sono puppato il booster perche' quello c'era in eredita' da mia sorella.

O quello, o pedalare.

E siccome sono pigro, booster :D

Confermo che era il mezzo dei gabber (paura, eh? :D) di solito accompagnato a bomber di marca Australian nero o beige, quando non si andava sul cattivo e si metteva quello dei Rotterdam Terror Corps.. Ah, che tempi, avevo anche io la felpa truzza, Lonsdale bianca con cappuccio (ma senza zip, avevo quella dei poveri :P)

Che tempi, che tempi...

Pensare che a me piacevano un sacco l'NRG e l'NTT, per la linea pulita, e il mitico vano sottosella.

Poi non so da voi, ma da me da Maggio a Settembre tutti i pomeriggi si doveva andare in spiaggia, e senza vano vi assicuro era un bello scoglionamento portarsi il casco sempre in giro... per non parlare degli ultimi 2 anni di universita' da pendolare, a doversi portare il casco fino a Milano e a lezione (uno appeso alla sella me l'hanno fottuto)

Ergo, pandino...

IL VANO SOTTOSELLA!!!!!!

ps: Edolo ha fatto la primina, ed e' nato nella seconda meta' dell'anno, giusto? :pen:

pps: quando sento queste cose, e mi viene nostalgia, e mi parte la lacrimuccia, capisco perche' non ho ancora la laurea :D

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragassi, io mi sono puppato il booster perche' quello c'era in eredita' da mia sorella.

A parte quella scomoda eredità da truzzetto di periferia (mi riferisco ai miei conterranei bifolchi, s'intenda), è figo il Booster. È un po' la Elise dei cinquantini. :)

Comunque da quanto ho capito t'eri calato bene nel personaggio! :lol:

12 e mezzo, come è possibile? :shock:.
ps: Edolo ha fatto la primina, ed e' nato nella seconda meta' dell'anno, giusto? :pen:

Bravo Gimmo, che memoria!

Sono di dicembre.

Questa mia singolarità ha fatto sì che compiessi 14 anni in secondo e 18 quando avevo già verbalizzato due esami all'università. :)

Ovviamente ora sto "recuperando" e mi laureerò giusto giusto. :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno su questo conto, che non era banalissimo, ci ho preso :P

Parlando di amarcord, ero mezzo truzzo, ma sempre in bilico. A dire il vero nemmeno ora so cosa voglio fare nella vita: oggi volevo fare la vendemmia, ma non avevo ferie e sono restato in ufficio. Nel glorioso periodo dei 17/18 anni si andava in disco un sabato (e si tornava alle 7 del mattino, come gli uomini very) e quello dopo si stava al parco al lago a tirarsi le storie sui massimi sistemi con l'amico del cuore, ascoltando Battiato in auto..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen:

Il Nitro è il rebadging dell'Areox vero?

Bello pure quello. L'ho guidato spesso, ce l'aveva un mio caro amico.

Bei tempi quando potevo fare a scambio di mezzi con gli amici tenendoci sempre su veicoli fighi. :(

Tra i mezzi dei miei amici, oltre al mio Runner, c'erano tre Aerox, due NGR, un F10 e più tardi una Gilera DNA.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanotte, ho pesantemente riflettuto...sono sempre più indeciso fra la 50S e la Lambretta (di cui non riesco a trovare il sito :()...voi, cosa scegliereste tra le due? :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

pps: quando sento queste cose, e mi viene nostalgia, e mi parte la lacrimuccia, capisco perche' non ho ancora la laurea :D

Io no, visto che nonostante la nostalgia la laurea risale al 2008:§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanotte, ho pesantemente riflettuto...sono sempre più indeciso fra la 50S e la Lambretta (di cui non riesco a trovare il sito :()...voi, cosa scegliereste tra le due? :D

ma intendi le nuove? In entrambi i casi 50S

Se vuoi l'immagine da "vespa d'epoca" ci sono le LML star, le versioni cloni-autorizzate della PX. A milano c'è l'invasione, costano LA META' della riedizione del PX by Piaggio. Peraltro rispetto alla PX originale ha un telaietto in tubi al posteriore per migliorare la rigidità. Dicono molto bene di queste produzioni indiane, soprattutto nei consumi, mentre le prestazioni lasciano il tempo che trovano. Anche la verniciatura è quello che è.

Io dovessi prendere oggi uno scooter nuovo, non avendo patente per moto, prenderei il PX 125 o l'omologo made in India, ma nella versione 2tempi. Il problema, al solito, sono bollo e assicurazione.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ascolto tutt'ora ;)

Ma il mio nick non ti ha mai fatto accendere nessuna lampadina :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.