Vai al contenuto

Mi porto avanti...


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ma visto che fai 16 anni e ti piacciono le cose retrò, una moto 125 tipo questa?

66674.jpg

ma intendi le nuove? In entrambi i casi 50S

Se vuoi l'immagine da "vespa d'epoca" ci sono le LML star, le versioni cloni-autorizzate della PX. A milano c'è l'invasione, costano LA META' della riedizione del PX by Piaggio. Peraltro rispetto alla PX originale ha un telaietto in tubi al posteriore per migliorare la rigidità. Dicono molto bene di queste produzioni indiane, soprattutto nei consumi, mentre le prestazioni lasciano il tempo che trovano. Anche la verniciatura è quello che è.

Io dovessi prendere oggi uno scooter nuovo, non avendo patente per moto, prenderei il PX 125 o l'omologo made in India, ma nella versione 2tempi. Il problema, al solito, sono bollo e assicurazione.

Le LML sono fatte sulle linee indiane di Piaggio, poi vendute -appunto- alla LML.

Il punto debole sono le plastiche, per il resto a quanto pare son mezzi buoni.

Bollo e assicurazione non credo costino molto, il bollo per 15 cv dovrebbe essere sui 25/30€ all'anno, l'assicurazione dipende, ma comunque non molto più alta di quella di un cinquantino.

Modificato da Caronte89

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bollo e assicurazione non credo costino molto, il bollo per 15 cv dovrebbe essere sui 25/30€ all'anno, l'assicurazione dipende, ma comunque non molto più alta di quella di un cinquantino.

Giusto per avere il polso della situazione, a me hanno chiesto 180 euri per l'assicurazione dell'Ovetto 100

Comunque a Brescia c'era il Number One, Pandino e' segnato

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ascolto tutt'ora ;)

Ma il mio nick non ti ha mai fatto accendere nessuna lampadina :)

a gimmo no, lui ha tutte le lampadine bruciate!

comunque caro pandino devi andare di vespa, è un'altra cosa! oppure uno scrambler come consigliato da caronte!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per avere il polso della situazione, a me hanno chiesto 180 euri per l'assicurazione dell'Ovetto 100

Anche io pagavo una cifra simile per il 125.

Per un cinquantino quanto chiedono di norma?

Considerato che per l'attuale 600 (625cc) mi chiedono più di 650€ la considero un'assicurazione bassa. :D

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma visto che fai 16 anni e ti piacciono le cose retrò, una moto 125 tipo questa?

66674.jpg

Le LML sono fatte sulle linee indiane di Piaggio, poi vendute -appunto- alla LML.

Il punto debole sono le plastiche, per il resto a quanto pare son mezzi buoni.

Bollo e assicurazione non credo costino molto, il bollo per 15 cv dovrebbe essere sui 25/30€ all'anno, l'assicurazione dipende, ma comunque non molto più alta di quella di un cinquantino.

Bello, ma io cerco uno scùter...:D

Comunque...come rapporto qualità/prezzo qual'è la migliore?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Già che siamo in tema di RC, ho una domanda.

Qualche mese fa ho ritargato lo scooter e ne ho approfittato per spostare l'intestazione da mio padre a me.

in tutto ciò non ho minimamente considerato il problema che ora si pone con l'assicurazione, non avendo io una storia assicurativa e dovendo verosimilmente partire dalla 14a.

in realtà credo che manterrò mio padre come intestatario dell'assicurazione, ma direi che in ogni caso me la aumenteranno.

Attualmente il veicolo è assicurato con una assicurazione "personale" (cioè andiamo in filiale a pagare).

Anche sugli scooter con le online si risparmia parecchio?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Faster........

Ardaaaaaaaaaaaa............

Scuteeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!

Indietro anche lì, mi dimentichi due pezzi miliari...

Certo che come titolo " a quanto 'sta il pesce?" :disp2:

Però era arrivata ai primi posti come vendite di singoli in europa :shock:

@ Edolo: prova Genertel...che per le moto è la più economica, per una vespa 150, 2 guidatori, mi chiede 330€. Ha di buono che è sospendibile....quindi può durare più di 12 mesi, fino a 24.

Non mi dire! Anche io! Primo modello, rigorosamente nero e viola. Correva l'anno 1998. Velocità massima 105 di tachimetro :D

Esattamente, proprio lui :D e proprio 105 di tachimetro bello "sdraiato".

Se poi c'erano le curve non ce ne era per nessuno 8-) adesso cerco una foto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

SO CALL ME MANANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cavoli mi sto pentendo di non essere andato alla Street Parade stavolta... :( ho preferito la spiaggia. Sono diventato un pappamolla... :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.