Vai al contenuto

MotorPassion

quanto ti piace la Citroën DS3 Cabrio 2012?  

44 voti

  1. 1. quanto ti piace la Citroën DS3 Cabrio 2012?

    • • Molto
      9
    • • Abbastanza
      21
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ottima B, rovinata però da LED e cafonerie cromate assortite... e da plastiche interne ed "a vista" di dubbissima qualità...

Questa telina retrattile la trovo coerente con il mezzo e tutto sommato utile e gradevole. Approvata.

Però io, scusate, ma la trovo a causa dei dettagli un'auto che denota spiccata tamarraggine/cafonaggine/cattivo gusto.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me hanno fatto centro, anche se non è una cabrio propriamente detta. La versione chiusa la vedo più maschile, con questa di sicuro ampliano il bacino d'utenza verso le ragazze "fescion" che vogliono la capotte griffata. Però mi pare un pelo in ritardo come tempi...ormai siamo a Settembre, non era meglio presentarla prima? Comunque della serie DS preferisco di gran lunga la 4. Di questa non mi piace la plancia (come non mi piace quella di C3) e l'aspetto sovraccarico del frontale, fino al "rialzino" vicino al vetro anteriore e alla portiera. Da lì in avanti invece mi piace molto, a partire dalla pinna per finire al posteriore, di certo meno pesante come disegno complessivo. Chissà se i nuovi fari arriveranno anche sulla versione chiusa.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma....ho alcuni dubbi...il tettuccio ripiegato sul baule non rimane troppo alto? in retromarcia si vede poco secondo me.....inoltre, il lunotto posteriore non vi sembra posticcio?? non segue molto lo stile della vettura, è un po' un caduta di stile su una vettura così....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima B, rovinata però da LED e cafonerie cromate assortite... e da plastiche interne ed "a vista" di dubbissima qualità...

Questa telina retrattile la trovo coerente con il mezzo e tutto sommato utile e gradevole. Approvata.

Però io, scusate, ma la trovo a causa dei dettagli un'auto che denota spiccata tamarraggine/cafonaggine/cattivo gusto.

tutta la gamma DS è tamarro-chic. Lo chic è dato dal bicolore e da eventuali pronunce alla francese.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto il blu che è stato utilizzato per tetto e fascia della plancia.

Gli aggiornamenti per la fanaleria ed anche per i colori verranno riportati anche sulla versione normale !?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

E' l'unico buon motivo per attendere la presentazione di nuove Citroen :§

Oh, sappiate che a me il motivo dei rombi divisi in due, aka triangoli contrapposti, ha scassato i medesimi...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.