Vai al contenuto

Canzoni dance nuove di un certo livello


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Non potete postarmi quel video quando sotto c'è quello di DISCORADIO (si sente anche marco ravelli all'inizio e alla fine)!!!

]

Il C.Y.T. rmx é una delle canzoni del sottobosco dance più bella mai girata in radio e in discoteca.

Dico sottobosco perchè non è mai diventata un simbolo come altre che avete citate...ma chi la conosce la sente in loop da ormai quasi...8 anni?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq ragà non va bene,è da ieri pomeriggio che stò sentendo stà roba(non di seguito ovviamente:lol:) TOP 100 Dance 90's megamix - part - YouTube ,per rinfrescarmi la memoria:mrgreen:....anche perchè,qualche giorno fà stavo canticchiando una canzone del genere e vorrei trovarla,ma non ricordavo ne il titolo ne l'artista,ora non ricordo più manco cosa canticchiavo:shock:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

OU QUA SI PARLA DI BRANI NUOVI!!!!!!!! e voi ve ne uscite co' sti brani decani?? :mrgreen:

concordo comunque che molti stanno ,chi piu' chi meno,ripescando dal boom italiano della italodance ,che sfondo' anche (dal 98 al 02) in altri paesi europei e latino americani....solo pochi brani ebbero un successo mondiale......

la differenza rispetto al passato è che oggi queste sonorità abbracciano tranquillamente il main stream e non sono relegate ad un solo genere musicale.......

ad esempio ieri ho rovistato un po' nei nuovi pezzi della ULTRA RECORDS e ho trovato questo brano assolutamente favoloso....ok riprende un po' il bassline dei jackson 5,ma è strepitosa...

ALEX GAUDINO - I DON'T WANNA DANCE

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' uscito da poco il nuovo singolo degli Swedish House Mafia. A dispetto del nome, a me sembra una canzone dance-commerciale fatta e finita. Che si stia, finalmente, tornando alle sonorità degli anni '90 primi anni 2000?

Che poi, a ben vedere, esiste anche il compromesso... Un buon mix tra house e dance, ad esempio, me lo ricordo in una canzone di Andrea Doria, dal titolo "Bucci Bag"...

Ossequi

Link al commento
Condividi su altri Social

E' uscito da poco il nuovo singolo degli Swedish House Mafia. A dispetto del nome, a me sembra una canzone dance-commerciale fatta e finita. Che si stia, finalmente, tornando alle sonorità degli anni '90 primi anni 2000?

Che poi, a ben vedere, esiste anche il compromesso... Un buon mix tra house e dance, ad esempio, me lo ricordo in una canzone di Andrea Doria, dal titolo "Bucci Bag"...

Ossequi

Bucci bag a me stra-piace,pero' è molto piu' club-oriented e poco radiofonica....

ad esempio segnalerei l'ottima nuova di INNA.....

INNA-WOW

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che ci capisco poco di sti generi musicali,ma questa sembra un ibrido tra house/dance..

parli di INNA?

di house non c'è nulla...è una pop dance molto gradevole..o meglio è una bella dance radiofonica....

Diciamo che tranne CLUB ROCKER,inna è rimasta fedele alle sonorità di HOT di 2 anni fa,ma riesce sempre realizzare canzoni gradevoli......

Un 'altra rumena che ha fatto una bella canzone alcuni mesi fa è ELENA GHEORGHE....

ELENA GHORGHE - MIDNIGHT SUN

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

parli di INNA?

di house non c'è nulla...è una pop dance molto gradevole..o meglio è una bella dance radiofonica....

Diciamo che tranne CLUB ROCKER,inna è rimasta fedele alle sonorità di HOT di 2 anni fa,ma riesce sempre realizzare canzoni gradevoli......

Ok,allora non ci capisco nulla di stà roba:lol:...INNA l'ho vista anche dal vivo in turchia in vacanza un paio d'anni fà,una discreta porchetta:mrgreen:....cmq lì spopolava letteralmente,sentivi sue canzoni in ogni angolo,da noi il successo lo ha avuto dopo,proprio con HOT mi pare....come sono truzzi i turchi:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok,allora non ci capisco nulla di stà roba:lol:...INNA l'ho vista anche dal vivo in turchia in vacanza un paio d'anni fà,una discreta porchetta:mrgreen:....cmq lì spopolava letteralmente,sentivi sue canzoni in ogni angolo,da noi il successo lo ha avuto dopo,proprio con HOT mi pare....come sono truzzi i turchi:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.