Vai al contenuto

Peugeot 208 GTi 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 208 GTi 2013?  

63 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208 GTi 2013?

    • • Molto
      16
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Mi piace molto. Sono sempre aprioristicamente contrario all'acquisto di auto francesi, non me ne vogliate, ma questa secondo me dà la paga a tutte le concorrenti dirette, come stile e come contenuti tecnici. E' raro - se non impossibile? - trovare contemporaneamente in una segmento B un navigatore satellitare di quelle dimensioni e un computer di bordo così pregevole, così come la realizzazione complessiva degli interni, prescindendo dai gusti personali in fatto di design.

Dò un voto alto pure a esterno e motore.

Non capisco tanto puritanesimo sulla possibilità di disinserire l'ESP ;) (Io non potrei mai avere un'auto con un controllo elettronico che non posso disinserire, soprattutto se tarato in maniera non ottimale, come sulla mia auto attuale).

Le Punto Abarth visivamente restano più adrenaliniche, ma partono da una base ormai datata, e certe configurazioni estreme fanno ridere i polli. Le tedesche (penso a Polo GTI e Audi A1) le trovo belle ma sempre abbastanza fredde. La Mini ha lo stesso problema d'età della Punto, anche se come comportamento stradale resta una delle auto più gratificanti. La MiTo imho è l'unica che potrebbe spazzarle via tutte, ma solo se rimettessero mano pesantemente agli interni, e se mettessero una motorizzazione più potente.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate... ma la discussione è sull'ESP o sulla 208 GTI?.....:pen:
In effetti con oltre 20 messaggi sull'ESP... Insomma, sta GTi interessa molto :mrgreen:

Sposto qui, dal messaggio 301: http://www.autopareri.com/forum/tecnologie-per-la-sicurezza-ed-elettronica/26793-e-utile-lesp-cosa-serve-lesp-come-funziona-lesp-video-nel-1-messaggio-8.html#post27916117

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ero gagno la 205 e la 206 erano stupende per me ..ma più si và avanti e peggio la fanno !

ammetto invece che guardandola lateralmente hanno fatto una gran cosa in fatto di sbalzi , soprattutto anteriormente ! Le nostrane oramai escono tutte con il musone !! Ogni gobba stradale la de i prendere a 0 all' ora altrimenti raschi sotto !

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ero gagno la 205 e la 206 erano stupende per me ..ma più si và avanti e peggio la fanno !

ammetto invece che guardandola lateralmente hanno fatto una gran cosa in fatto di sbalzi , soprattutto anteriormente ! Le nostrane oramai escono tutte con il musone !! Ogni gobba stradale la de i prendere a 0 all' ora altrimenti raschi sotto !

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ero gagno la 205 e la 206 erano stupende per me ..ma più si và avanti e peggio la fanno !

ammetto invece che guardandola lateralmente hanno fatto una gran cosa in fatto di sbalzi , soprattutto anteriormente ! Le nostrane oramai escono tutte con il musone !! Ogni gobba stradale la de i prendere a 0 all' ora altrimenti raschi sotto !

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.