Vai al contenuto

Peugeot 208 GTi 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 208 GTi 2013?  

63 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208 GTi 2013?

    • • Molto
      16
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Esistono ancora le automobili che sono in grado di trasmettere le emozioni , secondo me si , certamente non parlo di varie , prevedibili novità tedesce Golf ,Audi A3 , Mercedes Classe B etc ...

La Peugeot secondo me crea la automobili con una certa passione , obiettivamente parlando se gurdiamo la stupenda RCZ , oppure questa fantastica 208 GTI , equilibrata , accativante ,curata nei dettagli ...;)<a  href=%7Boption%7Dhttp://img337.imageshack.us/img337/5532/2013peugeot208gti21.jpg' alt='2013peugeot208gti21.jpg'>

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che dire...brutta non è,le manca un po' di grazia semmai.

Come già sottolineato da altri sembra un po' troppo carica di elementi di design messi a caso,sia fuori che dentro. Tra l'altro non riesco ancora a capire il perché della strumentazione messa lì al secondo piano!! :pen::shock::pz

Spero per lei che almeno in strada dica la sua,almeno per dare un senso compiuto alla targhetta GTI. In Peugeot il reparto design sarà almeno dieci anni che ha perso completamente la strada,spero non sia successo lo stesso con la capacità di far macchinette sportive divertenti da guidare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nulla da fare... a me quella linguetta sul montante mi fa cagarissimo...... so che è un'inezia ( per quanto trovi orrendo anche il frontale con la bocca a culo di gallina) ma l'occhio mi cade li....e non riesco a non pensare al RioMare "Isy Pil".......:dubbio:

Riomare-225x300.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nulla da fare... a me quella linguetta sul montante mi fa cagarissimo...... so che è un'inezia ( per quanto trovi orrendo anche il frontale con la bocca a culo di gallina) ma l'occhio mi cade li....e non riesco a non pensare al RioMare "Isy Pil".......:dubbio:

O.T. : Io adoro la tua firma :lol: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.