Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol:

Che presa per il culo...

Mah, presa per il culo no.

Diciamo che dopo due serie che avevano una certa continuità stilistica proporre anche questa come evoluzione è un pò una noia, avevano un pianale nuovo...rompete un pò la tradizione.

Mi pare abbia perso quell'aria da pandorino che aveva la precedente, con i due volumi raccordati molto dolcemente, che me la faceva percepire quasi come un "monovolume".

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei due penny.

Dato che non mi aspettavo in linea generale chissà qual cosa da strapparsi le mutande, posiziono il mio giudizio nell'ambito del "vediamo com'è stavolta 'sta Golf", col presupposto che tanto la Golf è fatta così. Punto. :)

Di conseguenza, dico che imho è la generazione migliore dopo la IV. Fiancata migliore di 5 e 6 (mi piace quello che mi aspettavo, e cioè che abbiano giocato a tirare un po' il montante C all'indietro) e posteriore anche. Davanti mi aspettavo qualcosa di più coraggioso (ero preoccupato per la voce che parlava di una Golf senza calandra nera, quindi son già più tranquillo) e il giochino di design di presa d'aria/fendinebbia nel paraurti mi pare un po' forzato giusto per cambiar qualcosa... però, in generale, unito al fatto che dentro non c'è nessuna novità particolare ma la trovo di bell'aspetto (classicissima ma di bell'aspetto), avendo sempre scartato a priori come auto di tutti i giorni le generazioni V e VI, questa VII se volessi andare sul classico un domani è una Golf che potrei anche comprare. Quindi per me promossa, (promossa nel mondo Golf, ovviamente).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei due penny.

Dato che non mi aspettavo in linea generale chissà qual cosa da strapparsi le mutande, posiziono il mio giudizio nell'ambito del "vediamo com'è stavolta 'sta Golf", col presupposto che tanto la Golf è fatta così. Punto. :)

Di conseguenza, dico che imho è la generazione migliore dopo la IV. Fiancata migliore di 5 e 6 (mi piace quello che mi aspettavo, e cioè che abbiano giocato a tirare un po' il montante C all'indietro) e posteriore anche. Davanti mi aspettavo qualcosa di più coraggioso (ero preoccupato per la voce che parlava di una Golf senza calandra nera, quindi son già più tranquillo) e il giochino di design di presa d'aria/fendinebbia nel paraurti mi pare un po' forzato giusto per cambiar qualcosa... però, in generale, unito al fatto che dentro non c'è nessuna novità particolare ma la trovo di bell'aspetto (classicissima ma di bell'aspetto), avendo sempre scartato a priori come auto di tutti i giorni le generazioni V e VI, questa VII se volessi andare sul classico un domani è una Golf che potrei anche comprare. Quindi per me promossa, (promossa nel mondo Golf, ovviamente).

Credo abbia centrato in pieno, davvero.

Noto solo ora lo sportelletto del carburante. Molto carino!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Frontale bellino ma forse troppo incazzato per una golf. Dietro se non fosse per quella "rigatura" che unisce i due fari potrebbe essere promosso a pieni voti. La fiancata per me è il punto debole. Volendosi ispirare alla golf III hanno finito per fare una "unghiata" che sembra messa li un po posticcia sinceramente.

Interni come sempre ben curati.

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

...Come mi aspettavo, potrebbe benissimo essere un rendering come tanti altri :(

E il muso NON è per nulla bello e affilato come quello della maquette grigia...

Nessun ritorno alla Golf 4, questo è certo: ormai è un utopia.

Con Polo il "back to the 90's" ha avuto esiti più felici IMHO, e forse anche su Golf 6...:pen:

Dentro, c'è qualcosa di storto nella plancia che stona un po' con la voluta sobrietà... Ma forse è un richiamo alla Golf 4...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.