Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Gli interni son veramente tristi imho.

Intendiamoci, lo stile è il solito che poteva essere piacevole sulla VI, qui sanno estremamente di vecchio.

Se mi facessero vedere una foto con gli interni attuali su questa VII avrei la stessa impressione diciamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fortuna che Walater de Silva non ci dormiva la notte per pensare alla Golf VII... :lol:

Pensa se avesse dormito :§

Forse era meglio se ci dormiva e faceva qualche sogno sozzo.....

Come A3 non è brutta...questa semplicemente...non è....niente, nada nisba. Mi esalto di più a entrare in macelleria.

Si parlava di spegnimento delle passioni, ecco, anche esaltare all'eccesso auto simili lo porta. Quando apro in garage e vedo la Giulietta, sorrido. Quando apro il garage e vedo il musetto della 500, idem. Quando apro quello del gtv, bestemmio (no, scherzo).

Ad oggi, aprissi il garage trovando una golf, penserei solo alle rogne in ufficio....zero passione di quello che ci trovo dentro.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale non mi piace molto,soprattutto i fari e il paraurti a ''becco d'anatra''....posteriore non male,ma niente di che,interni,non sembrano male,da vedere in modalità meno fighettosa....

In conclusione,mi ha deluso un pò...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente sorpreso:

-in negativo per l'esterno, che trovo scialbo e vecchio

-in positivo per l'interno, non sarà un tripudio di movimento e novità, ma mi sembra buono.

Ci sono dei tagli che dovrebbero farla sembrare moderna, ma al mio occhio non funzionano, inoltre la fiancata posteriore mi sa di rest dell IV (che non mi dispiaceva).

Mah, De Silva stavolta ha deluso, oppure non si è potuto esprimere costretto da diktat dall'alto?

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.