Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I gruppi ottici anteriori trovo ricordino quelli allo xenon della Golf Plus pre-restyling.

In ogni caso né quelli anteriori né quelli posteriori mi convincono, e sono bi-xenon con LED. Considerando che al 99,9% i proiettori "base" sono molto più brutti di quelli allo xenon sia davanti che dietro, non oso immaginare quanto possano essere brutti e l'effetto che faranno. Tanto per fare un esempio basta vedere l'effetto su Passat:

Volkswagen-Passat_2011_photo_3d.jpg

zoom_41618255_FARI_PASSAT_B7.jpg

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

golfvii8.jpg

polo20101.jpg

Direi che siamo lì

A me piace più frontalmente che da dietro, la linea sulla fiancata poco sotto i finestrini l'avrei estesa fino al posteriore e i fari posteriori mi sembrano troppo "stretti", per il resto mi piace, nulla di sorprendente ma mi sembra riuscita.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh diciamo che non mi vien voglia di correre in concessionaria a permutare la mia per la nuova :mrgreen:

come mi piaceva la VI mi piace questa.

unica cosa il volante... mi sembra si sciolaga

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' sicuramente più moderna a 360° e trovo abbiano lavorato molto bene sia dentro che a livello di proporzioni (il ritorno alla IV si vede), però quel muso mi lascia alquanto perplesso.

Non ho alcun dubbio che, anche stavolta, siano riusciti ad azzeccare un mix perfetto per il seg. C generalista, però non nego che mi sarei aspettato qualcosa di più da quegli esterni, viste le premesse.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh, la Golf...:D

I miei complimenti a VW per il design innovativo e, soprattutto, originale :mrgreen:

Nel vederla ho provato le stesse emozioni di quando guardo il pomolo del cassetto :§

Si capisce che sono DIVERSAMENTE golfista? :D (Bravo for ever 8-))

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io appena ho visto le foto ho pensato "mamma mamma, mi si è allargata la polo!!". Poi ad una seconda occhiata ho pensato "ah, ok...[encefalogramma piatto]"

Alla fine è semplicemente una Golf con gli interni più lussuosi... e probabilmente è giusto che sia così..

Detto questo comprerei Giulietta tutta la vita!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è esaltante imho, ma c'era da aspettarselo. Imho questa doveva essere la Golf 6... :§

Penso saranno in molti quelli indecisi che dopo averla vista ordineranno l'attuale in saldo, accessoriandola un po' meglio magari.

Sempre imho: meglio di A3... Ma per certe cose trovo più originale la Leon... :)

Non ci sono sostanziali novità nemmeno dentro, ma l'abitacolo così allestito devo ammettere che mi piace non poco. Per essere perfetto "cruccamente" parlando avrebbe bisogno delle coperture in plastica sulle cornici finestrino...

Notare che non ci sono cromature sulle guarnizioni esterne, cosa curiosa visto le VW degli ultimi tempi.

Infine apprezzo molto il fatto che ci sia un minimo di richiamo alla Golf 4, o meglio, io un po' lo vedo:

Volkswagen-Golf_IV_mp53_pic_9473.jpg

golfvii10.jpg

3.jpg

054.jpg

era veramente lei
Sì, i PS erano proprio basati sulle immagini originali, avevate ragione te e Teknos ;) Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.