Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma per la retrocamera (Rear Assist) non è necessario il navigatore? Come funziona?

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La Rear Assist sembra molto interessante, praticamente anzichè un Totale di euro 27.531,00 sarebbe di euro 27.736,00 (togliendo i sensori e aggiungendo ACC e rear assist. Su questa somma arrivare a 24.200,00 sarà una impresa! Invece con i servizi di estensione garanzia (extra time) o furto ed incendio cosa mi conviene?

Link al commento
Condividi su altri Social

solo in Germania FESTIVAL di colori optional per tutte le nuove golf.

Prezzi assolutamente ESORBITANTI (da € 1700-€2100) ma scelta ampissima e molti colori particolari.

Tantissime varianti di blu/azzurro e di grigio e verde,oltre al giallo,alcuni rossi e altri.

Visibili per ora solo dal configuratore tetttesco.

Ho estrapolato alcune scelte.

Secondo me bellissima la GTI/GTD di un verde strano.

2qmq05w.png

2djxpoh.png29fp7iu.png

14dqcuu.png10sezps.png

308berl.pngqyyaz6.png

16axzjd.png30bg3lz.png

dhf6t.png

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

solo in Germania FESTIVAL di colori optional per tutte le nuove golf.

Prezzi assolutamente ESORBITANTI (da € 1700-€2100) ma scelta ampissima e molti colori particolari.

Tantissime varianti di blu/azzurro e di grigio e verde,oltre al giallo,alcuni rossi e altri.

Visibili per ora solo dal configuratore tetttesco.

Ho estrapolato alcune scelte.

Secondo me bellissima la GTI/GTD di un verde strano.

Sempre stato così per Golf in Germania, nel configuratore mettono anche i colori extraserie.

Ho notato/realizzato solo in questi giorni :timido: che la Golf VII non ha l'antenna sul tetto ... mi piace rende il tutto più lineare.

Come gia detto, questa Golf VII mi piace molto, oltre che in Bianco, Bianco Perlato e Tungsten Silver mi piace molto anche in Limestone Grey (colore che sul configuratore non rende per niente in quanto è completamente diverso).

golf-golf-limestone-img.jpg

image-5370837282102342202.jpg

image-8077084692538717586.jpg

E10371430_1.jpg

golf-7-golf-golf-img-img.jpg

Bianco, Tungsten Silver e Limestone Grey credo siano i colori che vanno per la maggiore in quanto vedo le bisarche che trasportano Golf principalmente con queste colorazioni.

Volkswagen per me è la migliore nel trattamento delle lamiere/superfici e nella qualità/effetto delle colorazioni.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre stato così per Golf in Germania, nel configuratore mettono anche i colori extraserie.

Ho notato/realizzato solo in questi giorni :timido: che la Golf VII non ha l'antenna sul tetto ... mi piace rende il tutto più lineare.

Come gia detto, questa Golf VII mi piace molto, oltre che in Bianco, Bianco Perlato e Tungsten Silver mi piace molto anche in Limestone Grey (colore che sul configuratore non rende per niente in quanto è completamente diverso).

Bianco, Tungsten Silver e Limestone Grey credo siano i colori che vanno per la maggiore in quanto vedo le bisarche che trasportano Golf principalmente con queste colorazioni.

Volkswagen per me è la migliore nel trattamento delle lamiere/superfici e nella qualità/effetto delle colorazioni.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sorry ma non ho capito,sono 2 golf VI..era ironico??:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.