Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Occho che quella nera è una VII. :):mrgreen:
esatto

la bianca a parte i cerchi da 18 è piu' alta e massiccia.

è ufficiale,devo cambiare occhiali:muro:

Comunque la differenza si vede meglio se le affianchi e le guardi dal posteriore.:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente ieri mi hanno consegnato la mia Golf :) oggi ho fatto il primo giretto, 100km :D direi che sono soddisfattissimo e mi sono anche già abituato al cambio dsg, spettacolare... L'unica cosa che ho notato è una puzza tremenda quando l'ho messa in garage, ma penso sia perchè è nuova... (spero :D) e che la ventola è rimasta accesa 5 minuti anche dopo lo spegnimento della macchina.... bho... A voi succede?

Ciaooo

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tempo QR sosteneva che per la Golf 7 sarebbe stato disponibile un impianto stereo Fender. In questi giorni non ho letto nulla a riguardo e sul configuratore tedesco non risultano previsti, nemmeno come optional, impianti audio di livello. Qualcuno ha notizie su di un eventuale impianto "premium"?
Arriva - ma non prima di Q4. E non fender... Per adesso.

T!

Novità su questo aspetto? Anche l'Octavia nuova ha il suo bell'impianto Canon come optional. Sulla Golf nulla...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò sincero e dico che da questa nuova Golf VII mi aspettavo qualcosa in più esteticamente. Non dico proprio di totalmente diverso (oramai son rassegnato al fatto che in Volkswagen/Audi NON ci saranno MAI PIU' novità sotto il profilo stilistico), ma quantomeno un minimo cambiamento si.

Già fosse stata così (questi son stati i render più carini che giravano in rete prima del debutto ufficiale), avrei gridato al "miracolo" :idol::

vrwn7c.jpg

35hguhv.jpg

E invece? Pure con questa VII il NULLA più assoluto :no:! Certo, la qualità è ottima come sempre (ma pure la concorrenza, frattanto, non è rimasta a rigirarsi i pollici e un po' tutte le avversarie han fatto notevoli progressi, se non veri e propri passi da gigante in tal senso), come altrettanto è migliorata tecnicamente, sotto il profilo del comfort e della sicurezza (idem, però, han fatto pure le rivali). Per cui, se esteticamente - pur non brutta - è sempre un leggero restyling di prima; se tecnicamente - pur valida - non ha nulla in più delle altre; se qualitativamente - seppur pregevole - non è certo una Bentley contro uno stuolo di Dr1 o Tata Vista, per quale benedetto motivo dovrei optare per la Golf VII, quando una Citroen C4, una Fiat Bravo, una Ford Focus, un'Opel Astra, una Hyundai i30, una Kia Cee'd, una Renault Mégane III, una Seat Leon e così via, non hanno NULLA di meno ed, anzi, sono pure più originali esteticamente? La mia, beninteso, non è una bocciatura all'auto senza appello, ma una semplice constatazione di fatto che mi illustra quanto la - sempre buonissima, per carità - Golf, non svettando praticamente in alcunchè sulla concorrenza, ed essendo - per giunta - sempre uguale a se stessa, per cosa dovrei considerarla in particolare?

Come? Perchè da usata la rivendo più "facilmente" delle altre e, sempre forse, perchè ci potrei pure fare qualche €uro in più? Mi pare un po' poco per considerarla quale valida alternativa alle altre medie! Inoltre, per chi non lo sapesse ancora, i VERI affari - economicamente parlando - NON si fanno certo investendo sulle auto (salvo rarissimi modelli dal blasone ben più nobile), ma su altri beni ;).

Oppure, perchè faccio più la figura del "figo" se dagli amici mi presento col Golf VII, piuttosto che con la Ford o la Hyundai? Mistero :shock:!!!

Ovviamente, non critico chi apprezza l'auto (che, per certi versi, anch'io non disprezzo affatto) o chi, magari, l'acquista pure. I gusti in quanto tali, son tutti sacrosanti e rispettabili. Ma non mi si venga a dire che si prende la Golf perchè più "bella" o "migliore" delle altre, perchè non ci credo affatto!

Modificato da Skotos
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò sincero e dico che da questa nuova Golf VII mi aspettavo qualcosa in più esteticamente. Non dico proprio di totalmente diverso (oramai son rassegnato al fatto che in Volkswagen/Audi NON ci saranno MAI PIU' novità sotto il profilo stilistico), ma quantomeno un minimo cambiamento si.

Già fosse stata così (questi son stati i render più carini che giravano in rete prima del debutto ufficiale), avrei gridato al "miracolo" :idol::

vrwn7c.jpg

35hguhv.jpg

E invece? Pure con questa VII il NULLA più assoluto :no:! Certo, la qualità è ottima come sempre (ma pure la concorrenza, frattanto, non è rimasta a rigirarsi i pollici e un po' tutte le avversarie han fatto notevoli progressi, se non veri e propri passi da gigante in tal senso), come altrettanto è migliorata tecnicamente, sotto il profilo del comfort e della sicurezza (idem, però, han fatto pure le rivali). Per cui, se esteticamente - pur non brutta - è sempre un leggero restyling di prima; se tecnicamente - pur valida - non ha nulla in più delle altre; se qualitativamente - seppur pregevole - non è certo una Bentley contro uno stuolo di Dr1 o Tata Vista, per quale benedetto motivo dovrei optare per la Golf VII, quando una Citroen C4, una Fiat Bravo, una Ford Focus, un'Opel Astra, una Hyundai i30, una Kia Cee'd, una Renault Mégane III, una Seat Leon e così via, non hanno NULLA di meno ed, anzi, sono pure più originali esteticamente? La mia, beninteso, non è una bocciatura all'auto senza appello, ma una semplice constatazione di fatto che mi illustra quanto la - sempre buonissima, per carità - Golf, non svettando praticamente in alcunchè sulla concorrenza, ed essendo - per giunta - sempre uguale a se stessa, per cosa dovrei considerarla in particolare?

Come? Perchè da usata la rivendo più "facilmente" delle altre e, sempre forse, perchè ci potrei pure fare qualche €uro in più? Mi pare un po' poco per considerarla quale valida alternativa alle altre medie! Inoltre, per chi non lo sapesse ancora, i VERI affari - economicamente parlando - NON si fanno certo investendo sulle auto (salvo rarissimi modelli dal blasone ben più nobile), ma su altri beni ;).

Oppure, perchè faccio più la figura del "figo" se dagli amici mi presento col Golf VII, piuttosto che con la Ford o la Hyundai? Mistero :shock:!!!

Ovviamente, non critico chi apprezza l'auto (che, per certi versi, anch'io non disprezzo affatto) o chi, magari, l'acquista pure. I gusti in quanto tali, son tutti sacrosanti e rispettabili. Ma non mi si venga a dire che si prende la Golf perchè più "bella" o "migliore" delle altre, perchè non ci credo affatto!

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Andrea, non ho assolutamente NULLA da obiettare al tuo più che lecito intervento, in quanto hai semplicemente espresse le tue preferenze che, in quanto tali, sono SACRE e rispettabilissime ;)!!! Sono assolutamente d'accordo sul fatto che la media tedesca sia una vettura di buona qualità, tecnologicamente avanzata, comoda e sicura; su questo non ci piove! L'unico "neo" che le imputo è solo l'estetica - seppur non sgradevole - sempre uguale a se stessa. Inoltre, dal momento che reputo le dirette concorrenti altrettanto ben fatte (magari non identiche, ma comunque ben fatte) e altrettanto ben dotate tecnicamente, con il "plus" di un look più innovativo o - quantomeno - diverso dalle progenitrici che han sostituite, ecco che alla seppur pregevolissima Golf, preferisco altro. Tutto qui :razz:! Ma a te che l'auto piace, hai fatto benissimo a sceglierla, in quanto soddisfa i tuoi gusti e le tue esigenze. Per cui, ti porgo i migliori auguri per l'auto nuova e per l'imminente Santa Pasqua :birra:!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.