Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Se vogliamo è un segno di debolezza anche per Mercedes...

Parliamo sempre di cambi a 5 marce, ponti interconnessi e dotazioni minime ( tute cose che posso trovare su berline equivalenti molto più economiche )

Se ci si butta nella "guerra dei prezzi" e si è abituati a vendere non per prezzo, a mio parere è più facile prenderle che darle .

Vedremo. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se vogliamo è un segno di debolezza anche per Mercedes...

Parliamo sempre di cambi a 5 marce, ponti interconnessi e dotazioni minime ( tute cose che posso trovare su berline equivalenti molto più economiche )

Se ci si butta nella "guerra dei prezzi" e si è abituati a vendere non per prezzo, a mio parere è più facile prenderle che darle .

Vedremo. :)

Ormai tutte le case automobilistiche stanno proponendo modelli con promo ed allestimenti speciali.

Il mercato è praticamente fermo quindi è normale che ci siano queste versioni.

Io non lo trovo un segno di debolezza anzi. Inoltre se fosse un segno di debolezza sicuramente non lo proporrebbero con motorizzazioni e colorazioni limitate.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Parliamo di marche ( soprattutto MB , ma in Italia anche VW ) che si sono sempre fatte un vanto nel non seguire le oscillazioni del mercato, ma nel proporre prodotti dal prezzo elevato e dal rapporto prezzo/qualità non ottimale, certi che i clienti non li avrebbero seguiti. Buttarsi a rincorrere Fiat, Peugeot , Renault o Ford nel loro ambiente naturale ( cioè auto che si vendono a prezzo ) a mio parere rappresenta un cambio di strategia pericoloso, in quanto si va a competere in un campo dove altri hanno più esperienza di te, non solo nelle vendite, ma nella gestione cliente, usato etc. Stesso problema che per esempio MB ebbe a gestire le vendite di Smart e l'usato di competenza. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vogliamo è un segno di debolezza anche per Mercedes...

Parliamo sempre di cambi a 5 marce, ponti interconnessi e dotazioni minime ( tute cose che posso trovare su berline equivalenti molto più economiche )

Se ci si butta nella "guerra dei prezzi" e si è abituati a vendere non per prezzo, a mio parere è più facile prenderle che darle .

Vedremo. :)

nel breve può pagare perché "bella zì, mi son fatto la miccedes a 199€/mese, altro che una focus da sfigato".

nel lungo....dopo che hai scoperto che i costi di manutenzione, son sempre da miccedes e non in promo e che la focus da sfigato ha a bordo robe che te ti puoi solo sognare...è da vedere.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

VW ha sempre fatto versioni "speciali" per Golf: Golf Goal, Golf United ed ora Golf Tech&Sound.

Allestimenti che hanno sempre venduto molto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

VW ha sempre fatto versioni "speciali" per Golf: Golf Goal, Golf United ed ora Golf Tech&Sound.

Allestimenti che hanno sempre venduto molto.

Sì, ma a fine carriera , non all'inizio :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre se fosse un segno di debolezza sicuramente non lo proporrebbero con motorizzazioni e colorazioni limitate.

Ci sono poche scelte per limitare le varie combinazioni e ridurre i costi. Altrimenti vai a inficiarne la convenienza: Vw in questo modo deve produrre solo "tot" auto grigie, nere o bianche con due soli motori e metterle a disposizione dei concessionari...;);)

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono poche scelte per limitare le varie combinazioni e ridurre i costi. Altrimenti vai a inficiarne la convenienza: Vw in questo modo deve produrre solo "tot" auto grigie, nere o bianche con due soli motori e metterle a disposizione dei concessionari...;);)

el Nino

Quello lo fanno da sempre.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Va beh io in ogni caso non lo vedo come sintomo di debolezza (che sia VW, Fiat, Mercedes, BMW, Volvo, ...) queste sono stategie dovute anche al momento economico in cui viviamo.

Oltre alla Tech&Sound, come ho scritto in precedenza, ci sono sconti e pacchetti come quello Anniversay molto interessanti.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma a fine carriera , non all'inizio :)

Se vai sul configuratore Tedesco, in pratica fin dall'inizio Golf ed anche altri modelli del gruppo hanno avuto ed hanno tuttora allestimenti speciali.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.